A giugno andrò 3 giorni in gita nella Mosella.
Lo scopo del viaggio sarà esclusivamente quello di andare a visitare cantine che producano riesling.
Avete consigli sulle cantine da visitare o altri consigli più generali?
Grazie mille
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Alberto, Ale Lenzi, brontosauro, cascinafrancia71, littlewood, Ludi e 103 ospiti