bobbisolo ha scritto:littlewood ha scritto:bobbisolo ha scritto:littlewood ha scritto:bobbisolo ha scritto:ma mi faccia il piacere![]()
se io abbocco alla propaganda russa,
tu abbocchi a quella americana e come gli altri ragazzi qui sopra sei un illuso che è convinto che si stia combattendo una battaglia per la difesa della democrazia quando invece è solo uno scontro per interessi economici.
Mamma mia, ma rilassati... la sicurezza con cui osanni navalny senza sapere chi sia è esilarante.
Ecco un altro utile idiota
Ma ci credi veramente a quello che scrivi ??? Tu che cavolo ne sai di dove e cosa faccio io? Le fonti sono storici fatti numeri nn impressioni di orsiniana memoria ...dai ritorna nel tuo buco rancoroso a rosicare perche' il destino nn ti ha fatto nascere nei paesi dove splende il sol dell' avvenir e invece ti tocca vivere tra i cattivi capitalisti vittime del complotto giudaico massonico ....faresti ridere ma in effetti fai piangere....
Proprio non ci arrivi...
no, non me ne vado da nessuna parte... parli per slogan: prova ad esprimere un'opinione con parole tue, se sei capace.
Ma ne dubito fortemente, data la povertà delle tue risposte.
Ora passo ad ignorarti, perchè della tua disonestà intellet...tuale sono stufo (ma forse non lo fai neanche intenzionalmente, sei proprio così): manco ti meriti indifferenza.
ah per inciso, oh sommo capiscitore : "Tu che cavolo ne sai di dove e cosa faccio io?"
dovrebbe valere anche per te.
Mamma mia...nn ti rendi conto che le str..te che sostieni le puoi dire solamente perche' vivi in un paese libero....siete veramente un branco di fenomeni rancorosi...ah dimenticavo ...il famoso nn ce lo dicono che tanto hai imparato col covid....
te sei peggio del tuo odiato putin o xi... solo che non ti rendi conto... e manco te lo fanno notare quelli più onesti di te, preferiscono restare col culo sporco!
aloha
Tieniteli buoni i tuoi grandi eroi.. veramente incredibile cosa fa l' ideologia...