paragonare totti a maradona

maradona non è stato superiore a totti, ma a tutti
sanzves ha scritto:tenente Drogo ha scritto:anche ieri un bel furtarello
rigori cosi' ormai non li danno neanche all'Inter
Sissoko falciato in area e Nedved quasi strangolato passano inosservati
Collina si dovrebbe dimettere
N.
ti ricordi quando gli altri piangevano (e tu ridevi) ?
adesso è il tuo turno
sanzves ha scritto:cambiando argomento... spero che taylor riceva una squalifica esemplare
Dudley ha scritto:
Mi sa che a Genova sarà un'altra storia, certo se lo vedo in panca al Ferraris vengo solo per insultare Reja.
Scherzi a parte, se arrivano dei cross decenti un centravanti forte (Zalayeta compreso) segna, se ti arrivano degli stracci dalla trequarti o ti fanno giocare sempre spalle alla porta.............
CATALANESCA84 ha scritto:Dudley ha scritto:
Mi sa che a Genova sarà un'altra storia, certo se lo vedo in panca al Ferraris vengo solo per insultare Reja.
Scherzi a parte, se arrivano dei cross decenti un centravanti forte (Zalayeta compreso) segna, se ti arrivano degli stracci dalla trequarti o ti fanno giocare sempre spalle alla porta.............
Magari ti aspetto nel settore ospiti..
alis ha scritto:Ladri ladri e solo ladri. Un evidente caso di killeraggio arbitrale come non se ne vedeva da tempo.
Siete peggio della juventus. E ho detto tutto
alis ha scritto: come al solito ti infili tanto per parlare male del giocatore più forte del mondo.
alis ha scritto:Ladri ladri e solo ladri. Un evidente caso di killeraggio arbitrale come non se ne vedeva da tempo.
alis ha scritto:Per prima cosa parlo ancora e ancora e ancora...non c'entri nulla ma come al solito ti infili tanto per parlare male della Magica e del giocatore più forte del mondo.
Lo SGRUNT è una cosa che appartiene a voi, maestri nel rosicare, noi al massimo ci avveleniamo, cosa ben diversa.
Ribadisco l'arbitraggio allucinante che va oltre la sola espulsione di Mexes, qualche volta vorrei pure vincere 1-0 senza chiudere l'incontro prima, non mi pare che sia vietato. E soprattutto giocare con un arbitro che applichi il regolamento sempre, non solo quando lo decide lui.
Da oggi non accuserò più i giocatori macellari ma me la prenderò solo con gli arbitri, che invece di punire il gioco duro ammoniscono chi si toglie la maglietta o allontana il pallone. Ieri Burdisso il norcino ha rischiato di spezzare tibia e perone a Taddei ma non è successo nulla, ben vengano i Materazzi, i Nedved e i loro amici
tenente Drogo ha scritto:alis ha scritto:Ladri ladri e solo ladri. Un evidente caso di killeraggio arbitrale come non se ne vedeva da tempo.
la security della Telecom e' stata coinvolta nell'imbroglio delle schede bianche alle elezioni 2006
un dipendente della security e' stato "suicidato" a Napoli (l'hanno buttato giu' da una rampa della tangenziale)
non li beccheranno mai
gli "onesti"
N.
fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:alis ha scritto:Ladri ladri e solo ladri. Un evidente caso di killeraggio arbitrale come non se ne vedeva da tempo.
la security della Telecom e' stata coinvolta nell'imbroglio delle schede bianche alle elezioni 2006
un dipendente della security e' stato "suicidato" a Napoli (l'hanno buttato giu' da una rampa della tangenziale)
non li beccheranno mai
gli "onesti"
N.
Non so sei hai sentito il sospetto riguardo a Calciopoli(è di questi giorni) che le intercettazioni siano state filtrate da Telecom prima di farle arrivare a Napoli...
pasquino ha scritto:fabius81 ha scritto:pasquino ha scritto:[
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti