Nexus1990 ha scritto:Fa talmente cacare sto vino che o 2010 o niente?
zampaflex ha scritto:... tanto costano tutte lo stesso, cioé un rene (ingiustamente a mio avviso, mica è il Le Bourg).
Fedevarius ha scritto:zampaflex ha scritto:... tanto costano tutte lo stesso, cioé un rene (ingiustamente a mio avviso, mica è il Le Bourg).
parlo soprattutto perchè ho la bocca...
Fedevarius ha scritto:zampaflex ha scritto:... tanto costano tutte lo stesso, cioé un rene (ingiustamente a mio avviso, mica è il Le Bourg).
io ne ho bevuti pochi, quindi parlo soprattutto perchè ho la bocca...
ma non sempre Le Bourg nella mia esperienza è meglio di Poyeaux
(e una delle bottiglie di C. Rougeard più buone bevute era per l'appunto un Poyeaux 2010)
zampaflex ha scritto:Nexus1990 ha scritto:Fa talmente cacare sto vino che o 2010 o niente?
Diciamo che è meglio se eviti la 2011, bruttarella in Loira e non solo. 2012 e 2014 sono buone. Ma tanto costano tutte lo stesso, cioé un rene (ingiustamente a mio avviso, mica è il Le Bourg).
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: biodinamico, il labronico e 122 ospiti