https://winenews.it/it/mr-expedia-inves ... ne_506314/
Fatico a trattenere le lacrime...Albatreti per me rappresenta il Brunello del cuore
Monferrale ha scritto:https://winenews.it/it/mr-expedia-investe-ancora-a-montalcino-peter-kern-top-manager-mondiale-espande-il-palazzone_506314/
Fatico a trattenere le lacrime...Albatreti per me rappresenta il Brunello del cuore
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Manzarek91, Mppello e 64 ospiti