auguroni piemontesi al nostro Luciano, tuttologo e dotto
...
ma un po' troppo anglicista
Alberto ha scritto:Auguri Giuliano!!!![]()
![]()
![]()
How many?
Fedevarius ha scritto:auguri !!!
bobbisolo ha scritto:buon compleanno!!
cosa stappi??
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, l'oste, slowshow10, SRobinson e 69 ospiti