Buonasera... a parte Ceretto e Vietti (già pieno)
Sapete se qualcuno fa visita e degustazione la domenica mattina?
Grazie
Davide
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 24 giu 2026 07:47
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Degustazione domenica mattina Langhe
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
