Qualcuno conosce la zona?
Un paio di cantine che vale la pena visitare?
Grazie
Max1991 ha scritto:Ciao,
Qualcuno conosce la zona?
Un paio di cantine che vale la pena visitare?
Grazie
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Cavour, dar.mar, Lino Marengoni e 71 ospiti