zampaflex ha scritto:Timoteo ha scritto:Inoltre lo chef del ristorante buono sul porticciolo ancora si ricorda la scazzottata epica di 15 anni fa, abbiamo riso di nuovo.
Raccontaci.
provo, anche se la cosa più divertente era essere lì, poi magari raccontarla a voce, che per iscritto...
il ristorante si chiama Yialos ed è un posto che vale la pena.
stavo a cena lì, spalle al muro, nell'ultimo tavolo a sinistra entrando.
come tutti i ristoranti sui porti cicladici ha solo la zona all'aperto, al chiuso pocopoco.
cenavo con una conosciuta in aereo che poi risulta essere la maestra della scuola, quindi persona nota.
tutto tranquillo, questa parla benissimo, conosce più cose di me...
poi, come un'esplosione, si ferma una macchina davanti, scendono ed entrano al volo e cominciano a cazzottarsi.
i clienti del ristorante partecipano tutti.
i camerieri, e anche lo chef, entrano nella mischia magari con l'intento di separare ma insomma cazzottano pure loro, totale 40 persone.
sembrava una scena dei cartoni animati dove c'è sto inestricabile gruppo scazzottante/itinerante con pugni, e piedi che ogni tanto emergono.
io, che ho fatto la mia vita spesso per strada, non ho studiato, ecc. me ne stavo in punta di sedia pronto ad alzarmi per uscire.
la ragazza era algida, mangiava e guardava la rissa.
poi ha commentato "look at them, full of testosterone".
sottotesto "non scopano mai"
alla fine eravamo curiosi di conoscere il motivo della rissa così questa chiama un ragazzino presente che si avvicina e, sull'attenti, risponde alle domande: si cazzottavano per motivi di traffico risalenti alla mattina.
siccome il ragazzino tutto compito intercalava con una parola che non capivo ho chiesto "ma come ti chiamava?"
"signora, come mi doveva chiamare?"
un fenomeno.
https://www.youtube.com/watch?v=6vScifKJapY