Loris ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando di organizzare una degustazione come da titolo delle 3 annate di Masseto verso i primi di giugno in zona Montecatini Terme.
Saranno disponibili 14 calici ISO da 50 ml come da protocollo.
Costo di accesso alla degustazione 350€.
Per chi fosse interessato a candidarsi si prega di scrivere in privato.
tenente Drogo ha scritto:Loris ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando di organizzare una degustazione come da titolo delle 3 annate di Masseto verso i primi di giugno in zona Montecatini Terme.
Saranno disponibili 14 calici ISO da 50 ml come da protocollo.
Costo di accesso alla degustazione 350€.
Per chi fosse interessato a candidarsi si prega di scrivere in privato.
quante persone?
tenente Drogo ha scritto:Loris ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando di organizzare una degustazione come da titolo delle 3 annate di Masseto verso i primi di giugno in zona Montecatini Terme.
Saranno disponibili 14 calici ISO da 50 ml come da protocollo.
Costo di accesso alla degustazione 350€.
Per chi fosse interessato a candidarsi si prega di scrivere in privato.
quante persone?
zampaflex ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Loris ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando di organizzare una degustazione come da titolo delle 3 annate di Masseto verso i primi di giugno in zona Montecatini Terme.
Saranno disponibili 14 calici ISO da 50 ml come da protocollo.
Costo di accesso alla degustazione 350€.
Per chi fosse interessato a candidarsi si prega di scrivere in privato.
quante persone?
Mumble mumble ... 750 ml (bottiglia) / 50 ml (bicchiere) .... = 15?
GiorgioM ha scritto:Faranno a cazzotti per partecipare!!
tenente Drogo ha scritto:14 × 350 = 4900
un affarone
Loris ha scritto:...
Saranno disponibili 14 calici ISO da 50 ml come da protocollo.
...

tenente Drogo ha scritto:14 × 350 = 4900
un affarone
bpdino ha scritto:Loris ha scritto:...
Saranno disponibili 14 calici ISO da 50 ml come da protocollo.
...
Mi scusi, di quale protocollo si parla? e poi il calice ISO sarebbe questo?
maxer ha scritto:... era ora !
Finalmente abbiamo scovato, sceso dal cielo, il venditore vero, il grande organizzatore, pure il migliore esperto di bicchieri
In più, il che non guasta, una bella personcina serena educata e gentile, simpatica e umile, appassionata solo al buon bere, esperta anche dei migliori vini franzosi
Ma che vogliamo di più ?
Erano anni che lo aspettavamo
Siamo pronti a seguirlo, siccome una falqnge
Loris, ri-ascolta un consiglio
CAMBIA CANALE ! ! !
Andyele ha scritto:Scusa ma perchè la proponi qui?...una degustazione simile con tre chicche come tre super annate mature di un gioiello dell'enologia come il Masseto non avrà certo problemi a fare sold out. Anzi credo che ormai i posti saranno straesauriti e ci sarà una coda lunghissima in attesa.
Non mi rammarico però di essere arrivato tardi ma solo perchè non sarei potuto venire ugualmente per l'unico motivo che è più forte di me ma non riesco a bere da quelle CAGATE dei bicchieri ISO.
Loris ha scritto:maxer ha scritto:... era ora !
Finalmente abbiamo scovato, sceso dal cielo, il venditore vero, il grande organizzatore, pure il migliore esperto di bicchieri
In più, il che non guasta, una bella personcina serena educata e gentile, simpatica e umile, appassionata solo al buon bere, esperta anche dei migliori vini franzosi
Ma che vogliamo di più ?
Erano anni che lo aspettavamo
Siamo pronti a seguirlo, siccome una falqnge
Loris, ri-ascolta un consiglio
CAMBIA CANALE ! ! !
In effetti prendere lezioni di educazione e di buone maniere da certa gente è un pò come chiedere ad uno scaricatore di porto quali siano le regole del galateo per stare a tavola. Comunque nessuno ha chiesto o cercato seguaci. Semplicemente è stata fatta una proposta rivolta a persone che possono permettersi certe cose. Se poi le volpi che non arrivano all'uva si sono sentite frustrate dal fatto di non potersi permettere di partecipare alla degustazione proposta ed hanno preferito unirsi in branco come dei bulletti di periferia per venire ad insozzare il thread, non significa che devo essere io a cambiare canale, ma voi a guardarvi allo specchio e capire quando un qualcosa non è alla vostra portata.
Non avete saputo ribattere con fatti concreti a nessuna delle mie rimostranze. Semplicemente perché non avete argomenti se non la provocazione del più bieco livello, tipica dei bulletti inaciditi e schiacciati dall'odio verso tutto quello che non si possono permettere.
Forse vi è sfuggito che nessuno ha chiesto il vostro parere o la vostra critica, siete voi che avete deciso di venire ad attaccare briga a casa mia senza nemmeno dimostrare con i fatti le vostre ragioni. Quindi se c'è qualcuno che è fuori posto qua, siete voi, non io!
Detto questo se vi va di continuare a fare figure meschine da vorrei ma non posso e allora provo a gettare fango su quello che offri, fate pure. I concessionari Ferrari sono pieni di gente che passa da fuori e con la bava alla bocca dice: tanto non mi serve... E comunque non mi piace e poi ha solo due posti...
tenente Drogo ha scritto:
questo è un forum, quindi i pareri si esprimono
"E' troppo caro"
"No, siete voi che siete pezzenti"
un film già visto tante volte
che noia che barba, che barba che noia
Loris ha scritto:bpdino ha scritto:Loris ha scritto:...
Saranno disponibili 14 calici ISO da 50 ml come da protocollo.
...
Mi scusi, di quale protocollo si parla? e poi il calice ISO sarebbe questo?
Il protocollo che ho descritto all'inizio nella proposta genio...
Il calice ISO è il calice ISO non ce ne sono 100 tipi diversi per la degustazione dei rossi. Bisogna anche spiegare queste banalità a voi fenomeni del settore?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Bärlach, Noirphenix81 e 75 ospiti