maxer ha scritto:[list=][/list]
fly666 ha scritto:ormai è chiaro a tutti che la guerra sta per finire, Putin vittorioso verrà destituito e si godrà la vita
Zielinski è un eroe e ha condotto il popolo ucraino alla Vittoria
l'Europa è la sola sconfitta ma può rinascere se fa unione centrista e accentrata, ci vuole un direttorio ristretto e no troppi galli nel pollaio
così mi vien di pensarla .. poi decidono loro
... non ho capito il concetto :
ma ha vinto (vincerà) Putin o Zelensky ?
I veri vincitori del conflitto, invece, sono (son stati e saranno) gli Stati Uniti, del vecchio rimbambito fantoccio di Biden
E soprattutto la NATO ...
concordo che i veri sconfitti son stati, sono e saranno le decine, o meglio, le centinaia di migliaia di morti, militari e civili, da entrambe le parti
e l' Europa incapace
tra Putin e Zelenski ha vinto Putin naturalmente, era scontato in partenza
se USA e Cina hanno pareggiato i conti non può che farmi piacere, e complimenti agli americani
io non so se Zelenski ci sia o ci faccia, se ci fa ha fatto bene e merita anche lui un premio, ad esempio di lasciare la politica attiva ai professionisti
l'Europa ha retto il gioco delle grandi potenze senza perdere l'occasione di fare qualche brutta figura e litigare un poco .. c'è ancora troppa diversità di vedute e di interessi tra i principali attori ma siamo la culla della democrazia e dobbiamo tutelare le nostre posizioni