fiorinaus ha scritto:zona?
Viadana e dintorni...fiorinaus ha scritto:zona?
...2?BB9 ha scritto:Noi ci siamo.
...sara' un piacere...paolo7505 ha scritto:Dopo anni di assenza, ci sarei anch’io
BREZZAÅ ha scritto:DOPO ANNI DI ASSENZA MI CANDIDO ANCHE IO!
TARASACCO
vinogodi ha scritto:...purtroppo mia moglie non sta bene e sarà una cosa lunghina , per cui evito di farla in Bue House. Ci trasferiamo alla Barrique con menu da definire ( tanta carne brasata e formaggi) . Chiedo conferma a tutti i presenti e chiedo a "Michele" di contattarmi in MP , grazie .
...ricevuto...alì65 ha scritto:vinogodi ha scritto:...purtroppo mia moglie non sta bene e sarà una cosa lunghina , per cui evito di farla in Bue House. Ci trasferiamo alla Barrique con menu da definire ( tanta carne brasata e formaggi) . Chiedo conferma a tutti i presenti e chiedo a "Michele" di contattarmi in MP , grazie .
Marco, fai fare anatra all'arancia, cacciagione, cinghiale, guancialini; io lascerei perdere i formaggi
anche semplicemente carne alla griglia
vinogodi ha scritto:...ricevuto...alì65 ha scritto:vinogodi ha scritto:...purtroppo mia moglie non sta bene e sarà una cosa lunghina , per cui evito di farla in Bue House. Ci trasferiamo alla Barrique con menu da definire ( tanta carne brasata e formaggi) . Chiedo conferma a tutti i presenti e chiedo a "Michele" di contattarmi in MP , grazie .
Marco, fai fare anatra all'arancia, cacciagione, cinghiale, guancialini; io lascerei perdere i formaggi
anche semplicemente carne alla griglia
Alberto ha scritto:Potreste fare un cinghiale farcito con un'anatra farcita con un piccione farcito di guancialini, no?
vinogodi ha scritto:Aggiorno:
- Ali 65 (confermato)
- Paolo 7505 ( confermato)
- BB9 ( confermato)
- BB9+1 ( confermato)
- Carlo Goj ( confermato)
- Ileana ( confermato)
- Nicola (confermato)
- Maurizio (confermato)
- Davide Mosti (confermato)
- Adriano (confermato)
-Michele (?)
-Michele+1 (?)
POI:
- Maurizio P ( stai pronto)
- Simone ( da confermare ... ha un esame il giorno dopo...)
- Federico ( da confermare)
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: iulo, McLovin, Nexus1990, Noirphenix81, Varennino e 45 ospiti