vinogodi ha scritto:...eh?Kalosartipos ha scritto:Ma il Barolo Ester Canale 2018 io non l'ho visto..
Giuro: Barolo 2018 VR Ester Canale io non l'ho visto, bevuto e fotografato.. l'avrete fatto alle mie spalle

vinogodi ha scritto:...eh?Kalosartipos ha scritto:Ma il Barolo Ester Canale 2018 io non l'ho visto..
Kalosartipos ha scritto:vinogodi ha scritto:...eh?Kalosartipos ha scritto:Ma il Barolo Ester Canale 2018 io non l'ho visto..
Giuro: Barolo 2018 VR Ester Canale io non l'ho visto, bevuto e fotografato.. l'avrete fatto alle mie spalle
Kalosartipos ha scritto:vinogodi ha scritto:...eh?Kalosartipos ha scritto:Ma il Barolo Ester Canale 2018 io non l'ho visto..
Kalosartipos ha scritto:Allora, il Barolo Ester Canale deve essere stato servito nei tre minuti che sono andato alla toilette, mentre arrivava a tavola la carne.. solo che nemmeno ho visto girare il vuoto..
...me ne rimangono 11 bottiglie . Una sera a casa mia e recuperiamo ...Kalosartipos ha scritto:Allora, il Barolo Ester Canale deve essere stato servito nei tre minuti che sono andato alla toilette, mentre arrivava a tavola la carne.. solo che nemmeno ho visto girare il vuoto..
vinogodi ha scritto:...me ne rimangono 11 bottiglie . Una sera a casa mia e recuperiamo ...Kalosartipos ha scritto:Allora, il Barolo Ester Canale deve essere stato servito nei tre minuti che sono andato alla toilette, mentre arrivava a tavola la carne.. solo che nemmeno ho visto girare il vuoto..magari con un bel brasato di cinghiale e polenta fumante...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti