un po' per non perdere tempo, un po' per esibizionismo, è andato in tribunale con trattore e vendemmiatrice.
in ogni caso ha ottenuto il rinvio che prima gli era stato negato.


Hurdygurdypav ha scritto:A proposito di trattori...
https://winenews.it/it/dal-barolo-monfo ... no_481450/
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea94, divino59, Manzarek91, mbrown, Mppello, paperopap, ProgettoWinWin, SRobinson e 85 ospiti