Lo so che vi sto un po' rompendo con sta cosa... Purtroppo è l'unico modo per stare un po' più tranquilli
Utente filipporeina92
Grazie
...non c'entra nulla con Totò Riina? ...Nexus1990 ha scritto:Vai tranquillo è il fratello di PepeReina. Una certezza anche coi piedi
vinogodi ha scritto:...non c'entra nulla con Totò Riina? ...Nexus1990 ha scritto:Vai tranquillo è il fratello di PepeReina. Una certezza anche coi piedi
Nexus1990 ha scritto:vinogodi ha scritto:...non c'entra nulla con Totò Riina? ...Nexus1990 ha scritto:Vai tranquillo è il fratello di PepeReina. Una certezza anche coi piedi
Semplice omonimia. Comunque anche lì vai tranquillo, è un uomo d’onore.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, Mppello, paperopap, ProgettoWinWin, zampaflex e 92 ospiti