...perlomeno al fresco per qualche ora: il condizionatore ha fatto il suo dovere , ieri ...M.Sangiorgi ha scritto:Contentissimo.. preparatevi per un grande vintage

...perlomeno al fresco per qualche ora: il condizionatore ha fatto il suo dovere , ieri ...M.Sangiorgi ha scritto:Contentissimo.. preparatevi per un grande vintage
jac ha scritto:Grazie ancora Marco, e grazie a tutti gli altri compagni di bevute. E' stata molto interessante ed istruttiva. Sono d'accordo che l'apice si è raggiunto con la batteria dei bianchi, ma anche i rossi sono stati di grande livello (specialmente considerando l'età di alcune bottiglie).
Visto che non si può dire altro per il momento...alla prossima!
dani23 ha scritto:jac ha scritto:Grazie ancora Marco, e grazie a tutti gli altri compagni di bevute. E' stata molto interessante ed istruttiva. Sono d'accordo che l'apice si è raggiunto con la batteria dei bianchi, ma anche i rossi sono stati di grande livello (specialmente considerando l'età di alcune bottiglie).
Senza dire niente, io resto convinto che a Meursault imbottiglino e a C********** etichettino…
...infatti , ormai spoilerato , metto altro ...jac ha scritto:dani23 ha scritto:jac ha scritto:Grazie ancora Marco, e grazie a tutti gli altri compagni di bevute. E' stata molto interessante ed istruttiva. Sono d'accordo che l'apice si è raggiunto con la batteria dei bianchi, ma anche i rossi sono stati di grande livello (specialmente considerando l'età di alcune bottiglie).
Senza dire niente, io resto convinto che a Meursault imbottiglino e a C********** etichettino…
La prima cosa che ho fatto lunedì appena sono tornato lucido è stato cercare quella bottiglia...ma ahimè temo che Marco abbia ragione: "Questo è un vino che non avete mai bevuto prima, e che non berrete mai più"...
vinogodi ha scritto:...infatti , ormai spoilerato , metto altro ...jac ha scritto:dani23 ha scritto:jac ha scritto:Grazie ancora Marco, e grazie a tutti gli altri compagni di bevute. E' stata molto interessante ed istruttiva. Sono d'accordo che l'apice si è raggiunto con la batteria dei bianchi, ma anche i rossi sono stati di grande livello (specialmente considerando l'età di alcune bottiglie).
La prima cosa che ho fatto lunedì appena sono tornato lucido è stato cercare quella bottiglia...ma ahimè temo che Marco abbia ragione: "Questo è un vino che non avete mai bevuto prima, e che non berrete mai più"...
... in MP?zampaflex ha scritto:vinogodi ha scritto:...infatti , ormai spoilerato , metto altro ...jac ha scritto:dani23 ha scritto:jac ha scritto:Grazie ancora Marco, e grazie a tutti gli altri compagni di bevute. E' stata molto interessante ed istruttiva. Sono d'accordo che l'apice si è raggiunto con la batteria dei bianchi, ma anche i rossi sono stati di grande livello (specialmente considerando l'età di alcune bottiglie).
Visto che lo cambierai, puoi dirci qualcosa su quel miracolo? Merito dell'annata eccellente o figlio di una lunga serie di validi prodotti?
Io purtroppo non l'ho mai bevuto, e quando ho cominciato a bere in generale, anni fa, non ne ho mai sentito parlare. E mi sorprende anche che non abbia mai raccolto premi.
dani23 ha scritto:jac ha scritto:Grazie ancora Marco, e grazie a tutti gli altri compagni di bevute. E' stata molto interessante ed istruttiva. Sono d'accordo che l'apice si è raggiunto con la batteria dei bianchi, ma anche i rossi sono stati di grande livello (specialmente considerando l'età di alcune bottiglie).
Senza dire niente, io resto convinto che a Meursault imbottiglino e a Colognola etichettino…
bobbisolo ha scritto:dani23 ha scritto:jac ha scritto:Grazie ancora Marco, e grazie a tutti gli altri compagni di bevute. E' stata molto interessante ed istruttiva. Sono d'accordo che l'apice si è raggiunto con la batteria dei bianchi, ma anche i rossi sono stati di grande livello (specialmente considerando l'età di alcune bottiglie).
Senza dire niente, io resto convinto che a Meursault imbottiglino e a Colognola etichettino…
Trabateo ha scritto:Intanto, per non saper né leggere né scrivere, 3 bottiglie di quel Meursault le ho acquistate (2012, ultima annata di produzione, se non ho capito male), vedremo se il livello sarà lo stesso
bobbisolo ha scritto:Trabateo ha scritto:Intanto, per non saper né leggere né scrivere, 3 bottiglie di quel Meursault le ho acquistate (2012, ultima annata di produzione, se non ho capito male), vedremo se il livello sarà lo stesso
mannaggia che fomo mi state mettendo
Trabateo ha scritto:Intanto, per non saper né leggere né scrivere, 3 bottiglie di quel Meursault le ho acquistate (2012, ultima annata di produzione, se non ho capito male), vedremo se il livello sarà lo stesso
zampaflex ha scritto:Trabateo ha scritto:Intanto, per non saper né leggere né scrivere, 3 bottiglie di quel Meursault le ho acquistate (2012, ultima annata di produzione, se non ho capito male), vedremo se il livello sarà lo stesso
Qui il problema sarebbe che dal 2001 non le ha più prodotte la stessa mano, che aveva infilato una serie di capolavori prima.
...si , calendarizzando in termini di spazio/temporale e relativizzazione della macchina del tempo , 1998 viene dopo il 2001...Trabateo ha scritto:zampaflex ha scritto:Trabateo ha scritto:Intanto, per non saper né leggere né scrivere, 3 bottiglie di quel Meursault le ho acquistate (2012, ultima annata di produzione, se non ho capito male), vedremo se il livello sarà lo stesso
Qui il problema sarebbe che dal 2001 non le ha più prodotte la stessa mano, che aveva infilato una serie di capolavori prima.
Vero, ho letto pure io la storia...
Però quello bevuto da Marco era post 2001
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Chef1984, Il Parente e 138 ospiti