PS: " ....Accolto l'emendamento di Riccardo Magi (+Europa) contro l'equiparazione di questo tipo di agricoltura a quella biologica. Avversata da molti scienziati. "È una truffa, come stamina" ha sostenuto la senatrice a vita Elena Cattaneo. Mentre per il premio Nobel Giorgio Parisi si cerca di fare entrare "la magia nell'ordinamento giuridico". Anche il Quirinale ha fatto intendere che condivide queste preoccupazioni...
PPS: ... tanto tuonar , che piovve . Fin quando si tratta di folklore , tutti con occhio benevolo ( anche perchè l'intento di agricoltura sostenibile è sempre da .... sostenere) . Chissà perchè quando c'è da concretizzare un testo condiviso con supporti scientifici e regolamentari , al corno - letame , agli influssi degli astri , alle energie cosmiche in gioco ...si , insomma , quei cazzoni di scienziati si mettono sempre di traverso . W le scie chimiche!!!!!
PPPS : non sono io , è il microcip che mi hanno inserito con i vaccini che mi detta ...mò vado sull'orlo della terra ( tonda e piatta) e mi butto di sotto...