Nicola Ferri

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
fabrizio leone

Nicola Ferri

Messaggioda fabrizio leone » 05 ago 2021 17:00

Se ne parla spesso qui sul Forum di questo produttore

oltre a Ad Mira, recentemente elogiato anche da Vinogodi
quale altro vino mi consigliate ?

per avere sui vini si contatta direttamente la cantina ? qualcuno distribuisce i suoi vini al nord ?

Cordialmente !!!
Spectator

Re: Nicola Ferri

Messaggioda Spectator » 05 ago 2021 17:28

..Ad Mira..rosso oltre al bianco,Memor e Purpureus .Questi i miei preferiti,tutti Primitivo.Ma,e' valida un po' tutta la produzione..
L_Andrea

Messaggioda L_Andrea » 05 ago 2021 19:02

www.cantineferri.it
Super disponibili e i loro prodotti sono già ampiamente decantati su questo forum.
Personalmente è una di quelle cantine da cui ordino con più frequenza, nella mia piccolissima esperienza direi consigliati ma credo non ne abbiano bisogno
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 05 ago 2021 20:53

...AdMira sia bianco che rosso eccezionali, ai top delle loro categorie. Grandi anche Oblivio ( fra i top Nero di Troia) e Memor , un Primitivo epico da vecchi vigneti. I suoi rosati spettacolari ( Rosa di Cuti e Rubeo) . Non ricordo un suo vino men che buono. A prezzi spettacolari... Più di così cosa si vuole? Tra l' altro di simpatia e disponibilità irripetibili ... :wink:
.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
fabrizio leone

Messaggioda fabrizio leone » 06 ago 2021 12:06

Grazie a tutti

Buone bevute

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”