P.s: fantastico anche il finale con auslesi e passito

dani23 ha scritto:Finalmente ci siamoleggendo gli ultimi messaggi credo proprio mi siederò lontano dalla neo coppia bobbisolo&orsacchiotto85
![]()
P.s: fantastico anche il finale con auslesi e passito
...perche' a quel livello non ce ne sono, neppure a pagarle a peso d'oro. Pensa , e ancora me ne pento, che ho dovuto fare uno scambio alla pari per avere l' Oenoteque Rosé 1992...dani23 ha scritto:Cabochon rosè miglior vino della giornata, merita i 100/100…purtroppo Marco non è riuscito a trovargli una bottiglia d’oltralpe all’altezza…
...certo, anche tu, che figura...litigare per portare a casa il vuoto...bobbisolo ha scritto:il potere del pinot nero... grande cabochon
vinogodi ha scritto:...certo, anche tu, che figura...litigare per portare a casa il vuoto...bobbisolo ha scritto:il potere del pinot nero... grande cabochon
bobbisolo ha scritto:vinogodi ha scritto:...certo, anche tu, che figura...litigare per portare a casa il vuoto...bobbisolo ha scritto:il potere del pinot nero... grande cabochon
si meglio soprassedere... chiedo scusa a tutti per la figura
dani23 ha scritto:bobbisolo ha scritto:vinogodi ha scritto:...certo, anche tu, che figura...litigare per portare a casa il vuoto...bobbisolo ha scritto:il potere del pinot nero... grande cabochon
Da oggi sei bobbiscolo
bobbisolo ha scritto:dani23 ha scritto:bobbisolo ha scritto:vinogodi ha scritto:...certo, anche tu, che figura...litigare per portare a casa il vuoto...bobbisolo ha scritto:il potere del pinot nero... grande cabochon
Da oggi sei bobbiscolo
trade mark by Il Parente
andrea ha scritto:Collection 88?
Il Parente ha scritto:bobbisolo ha scritto:dani23 ha scritto:bobbisolo ha scritto:vinogodi ha scritto:...certo, anche tu, che figura...litigare per portare a casa il vuoto...
Da oggi sei bobbiscolo
trade mark by Il Parente
LE Parente... Bella giornata! Ho conosciuto dei gran bei personaggi... il Vinogodi, il Dani e il suo amico Marco, Orso (conosciuto in zona Cesarini) e poi, sì... Lui... Bobbiscolo!
![]()
Per i vini... Selosse.. (oh Alizee!)... Poi rose Dom P.... Mesnil... I tre moschettieri di Borgogna... Dulcis in fundo il prüm... Tutti da antologia!
dani23 ha scritto:Come sempre grazie Marco per l’organizzazione, un progressione magnifica delle batterie con le chicche finali made in Borgogna…
Restando in tema champagne, chiaramente l’attesa per l’88 era altissima (prima volta che lo bevevo), una tra le migliori bocche della giornata senza dubbio, con prevalenza di mele e miele unite ad una freschezza che non lasciava minimamente pensare avesse oltre 30 anni…però se devo considerarlo nel complesso della giornata lo colloco al terzo gradino del podio, davanti ci metto Mesnil (vino della giornata per me) e la 2006 di Selosse![]()
Ai piedi del podio ma forse per un mio limite sul genere l’oenoteque rosè!
ORSO85 ha scritto: Finalmente ho conosciuto anche te e ho capito di chi sei parente, sei il cugino simpatico di tutto il forum![]()
dani23 ha scritto:
P.s: ma chi da 100/100 a Cabochon ha mai partecipato a degustazioni così?!
vinogodi ha scritto: Cabochon rosé? Ma vaffanculo...
...in realtà mica l'abbiamo bevuto, ma ha aleggiato tutta la giornata in senso ironico , istillando un falso ideologico che mi disturba : parlare di un vino che non si conosce (almeno in questa annata) . Da ridere perchè , comunque le versioni di Cabochon le conosco molto bene come in tanti presenti lo conoscevano , provocando ilarità comune , con nei bicchieri quel che si è bevuto...giodiui ha scritto:vinogodi ha scritto: Cabochon rosé? Ma vaffanculo...
Per fortuna che qualcuno lo dice, perché un lettore distratto dei primi post avrebbe potuto lanciarsi alla disperata ricerca della bottiglia della giornata![]()
![]()
vinogodi ha scritto:...in realtà mica l'abbiamo bevuto, ma ha aleggiato tutta la giornata in senso ironico , istillando un falso ideologico che mi disturba : parlare di un vino che non si conosce (almeno in questa annata) . Da ridere perchè , comunque le versioni di Cabochon le conosco molto bene come in tanti presenti lo conoscevano , provocando ilarità comune , con nei bicchieri quel che si è bevuto...giodiui ha scritto:vinogodi ha scritto: Cabochon rosé? Ma vaffanculo...
Per fortuna che qualcuno lo dice, perché un lettore distratto dei primi post avrebbe potuto lanciarsi alla disperata ricerca della bottiglia della giornata![]()
![]()
![]()
PS: ripeto ; investirò 80 Euro a prescindere per scienza e conoscenza
Guido_88 ha scritto:
Fra i 2008 Pol Roger meglio di Cristal che era meglio di DP.