maxer ha scritto:..... interessante, ci penso
L' unico dubbio : ma 'sti "calzagatti", kekkakkio sono ? .....![]()
sai, amo i gatti, in tutte le loro espressioni
vinogodi ha scritto:...verrei di corsa ma venerdì sera ho una champagnata e beccata di pesce alle "Impronte di Luca" a Gualtieri con il gruppo viadanese/cremonese , sabato grigliata suino/bovina con 6 amici a casa mia , domenica giornata di studio " pizza : con che cazzo di vino l'abbino"? ...fine settimana abbastanza operativo ...
...freddo di frigo ...ORSO85 ha scritto:vinogodi ha scritto:...verrei di corsa ma venerdì sera ho una champagnata e beccata di pesce alle "Impronte di Luca" a Gualtieri con il gruppo viadanese/cremonese , sabato grigliata suino/bovina con 6 amici a casa mia , domenica giornata di studio " pizza : con che cazzo di vino l'abbino"? ...fine settimana abbastanza operativo ...
Caspita Marco che ritmi![]()
Io, sarà il dormire poco con i bimbi piccoli, o i primi capelli bianchi che spuntano, ma non ho più il fisico per farne così tante di fila.....ma non rinuncio a stappare qualcosa anche in casa....
Ah be domenica a pranzo mi faccio una grigliata anche io però con un paio di amici, però sono più da birra che da vino....
credo che sperimenterò un Pulled Pork e ci abbinerò qualche birretta buona....![]()
![]()
Per la pizza...dilemma eterno!
Amarone Dal Forno direi
vinogodi ha scritto:...verrei di corsa ma venerdì sera ho una champagnata e beccata di pesce alle "Impronte di Luca" a Gualtieri con il gruppo viadanese/cremonese , sabato grigliata suino/bovina con 6 amici a casa mia ...
vinogodi ha scritto:...verrei di corsa ma venerdì sera ho una champagnata e beccata di pesce alle "Impronte di Luca"
...vuoi venire? Tre "Nature" - 3 BdB e 3 BdN. Beccata di pesce come Dio comanda, come da tradizione da Luca...chiaramente bolla d' aperitivo e dolce finale..bobbisolo ha scritto:vinogodi ha scritto:...verrei di corsa ma venerdì sera ho una champagnata e beccata di pesce alle "Impronte di Luca"
gran bel posticino... se ti capita offri un bicchiere al Mek
vinogodi ha scritto:...vuoi venire? Tre "Nature" - 3 BdB e 3 BdN. Beccata di pesce come Dio comanda, come da tradizione da Luca...chiaramente bolla d' aperitivo e dolce finale..bobbisolo ha scritto:vinogodi ha scritto:...verrei di corsa ma venerdì sera ho una champagnata e beccata di pesce alle "Impronte di Luca"
gran bel posticino... se ti capita offri un bicchiere al Mek
...ORSO85 ha scritto:Cioè spammate nella mia degustazione per parlare di un’altra degustazione
Con l’aggravante che Bobbi la salta perché millanta una gita a Venezia....(preferisci l’acqua [alta] al vino....dev’essere una bella gnocca o hai tanto da farti perdonare...)
Vergognatevi, il 20 mi darete la vostra parte di Collection e VVF per questa intromissione
ORSO85 ha scritto:Cioè spammate nella mia degustazione per parlare di un’altra degustazione
Con l’aggravante che Bobbi la salta perché millanta una gita a Venezia....(preferisci l’acqua [alta] al vino....dev’essere una bella gnocca o hai tanto da farti perdonare...)
Vergognatevi, il 20 mi darete la vostra parte di Collection e VVF per questa intromissione
Nexus1990 ha scritto:ORSO85 ha scritto:Cioè spammate nella mia degustazione per parlare di un’altra degustazione
Con l’aggravante che Bobbi la salta perché millanta una gita a Venezia....(preferisci l’acqua [alta] al vino....dev’essere una bella gnocca o hai tanto da farti perdonare...)
Vergognatevi, il 20 mi darete la vostra parte di Collection e VVF per questa intromissione
Ma quale gnocca... Non la vede da quando ne è stato catapultato fuori
...solo dopo pranzo...bobbisolo ha scritto:eee come siete antichi... pensate ancora alla gnocca?![]()
vinogodi ha scritto:...solo dopo pranzo...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 97 ospiti