vinotec ha scritto:Anche se oramai sei sparito dal radar del forum, tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tenente Drogo ha scritto:auguri Vigna, chissà se ci leggi
... non tolleravi* l' equiparazione tra regimi assolutisti comunisti e regimi assolutisti fascisti
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti