https://www.youtube.com/watch?v=9r2MSOvylzA
lloyd142 ha scritto:Un piccolo filmato della mia cantina....![]()
...pazzesca , davvero ... ma lo vedo più come oggetto di investimento di un grande mercenario/collezionista di vino , più che di un grandissimo appassionato ...comunque impressionante ...eutopia ha scritto:lloyd142 ha scritto:Un piccolo filmato della mia cantina....![]()
Una carta dei vini da oltre 17000 etichette che rappresenta la più ampia selezione di vini del continente asiatico e probabilmente del mondo...
https://lafillossera.com/2020/06/16/lho ... -piu-cara/
Wineduck ha scritto:Secondo me questi accaparramenti sono tutti colpa dei maledetti speculatori presenti sul nostro mercatino...
...e consegnassero 48 ore dopo il ricevimento del bonifico...Smarco ha scritto:Wineduck ha scritto:Secondo me questi accaparramenti sono tutti colpa dei maledetti speculatori presenti sul nostro mercatino...
anche io sarei in grado a farmi una cantina di queste dimensioni se tutti mettessero il prezzo forum
vinogodi ha scritto:...e consegnassero 48 ore dopo il ricevimento del bonifico...Smarco ha scritto:Wineduck ha scritto:Secondo me questi accaparramenti sono tutti colpa dei maledetti speculatori presenti sul nostro mercatino...
anche io sarei in grado a farmi una cantina di queste dimensioni se tutti mettessero il prezzo forum
...dove esiste immobilizzo nel tempo , i vini devono avere caratteristiche tali da poter essere ... immobilizzati . Con tutto il bene che voglio ai bianchi italiani , che resistano all'insulto dei decenni ne conto sulle dita di una mano ... metti pure su entrambe le mani , ma ad essere buoni. Qualsiasi Riesling tedesco a vent'anni c'arriva d'un fiato , a trenta moooolto frequentemente , a quaranta facile . Oltre ... perchè no... in Italia , salvo qualche Terlano imbalsamato , qualche Vintage Tunina storico o Gaja e Rey ( aggiungiamo qualche annata di Cervaro) non ricordo bianchi così longevi da affrontare oltre 20 anni allegramente ... tra l'altro con cifre, salvo Gaja e qualche Rarità di Terlano, a prezzi non certo collezionistici o stimolanti economicamente...pumpkin ha scritto:Una nota a margine, che non significa nulla (o forse si?), nella carta dei vini di quasi 600 pagine ai bianchi italiani è dedicata 1 pagina, a quelli tedeschi 189...
Smarco ha scritto:vinogodi ha scritto:...e consegnassero 48 ore dopo il ricevimento del bonifico...Smarco ha scritto:Wineduck ha scritto:Secondo me questi accaparramenti sono tutti colpa dei maledetti speculatori presenti sul nostro mercatino...
e se tutte le bottiglie fossero con la loro velina originale comanderei il mondo
lucastoner ha scritto:Smarco ha scritto:vinogodi ha scritto:...e consegnassero 48 ore dopo il ricevimento del bonifico...Smarco ha scritto:Wineduck ha scritto:Secondo me questi accaparramenti sono tutti colpa dei maledetti speculatori presenti sul nostro mercatino...
e se tutte le bottiglie fossero con la loro velina originale comanderei il mondo
"Anche io sarei in grado di farmi una cantina così se la gente inserisse le tempistiche di spedizione nei post." Cit.utente titanium
lloyd142 ha scritto:Cacchio...sono ricco e non lo sapevo. Ho appena scoperto che l'altro ieri ho bevuto un vino da 650 € . Un kabinett di JJ Prum.
Meno male che Ciclista me l'ha fatto pagare qualcosa meno di quello che costa al Macau...![]()
vinogodi ha scritto:...dove esiste immobilizzo nel tempo , i vini devono avere caratteristiche tali da poter essere ... immobilizzati . Con tutto il bene che voglio ai bianchi italiani , che resistano all'insulto dei decenni ne conto sulle dita di una mano ... metti pure su entrambe le mani , ma ad essere buoni. Qualsiasi Riesling tedesco a vent'anni c'arriva d'un fiato , a trenta moooolto frequentemente , a quaranta facile . Oltre ... perchè no... in Italia , salvo qualche Terlano imbalsamato , qualche Vintage Tunina storico o Gaja e Rey ( aggiungiamo qualche annata di Cervaro) non ricordo bianchi così longevi da affrontare oltre 20 anni allegramente ... tra l'altro con cifre, salvo Gaja e qualche Rarità di Terlano, a prezzi non certo collezionistici o stimolanti economicamente...pumpkin ha scritto:Una nota a margine, che non significa nulla (o forse si?), nella carta dei vini di quasi 600 pagine ai bianchi italiani è dedicata 1 pagina, a quelli tedeschi 189...
lloyd142 ha scritto:Cacchio...sono ricco e non lo sapevo. Ho appena scoperto che l'altro ieri ho bevuto un vino da 650 € . Un kabinett di JJ Prum.
Meno male che Ciclista me l'ha fatto pagare qualcosa meno di quello che costa al Macau...![]()
divino59 ha scritto:
P.S. se trovo il nome del locale di Parigi lo scrivo qui.
bubù ha scritto:divino59 ha scritto:
Magari, grazie
divino59 ha scritto:bubù ha scritto:divino59 ha scritto:
Magari, grazie
Certo ti faccio sapere ,per Musigny no non era certamente La Tour D'Argent.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Artisanal e 220 ospiti