Andyele ha scritto:Ma su tutte ? Perchè io nella mia non la vedo...eppure dalla foto che mi hanno inviato di una bottiglia analoga si vede benissimo anche a bottiglia piena.
Patatasd ha scritto:Questo articolo è sempre valido:
https://winetomas.wordpress.com/2012/11 ... nde-cuvee/
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti