zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
cskdv ha scritto:peccato.....volevo prendermi qualche bottiglia di Brunello Le Chiuse
littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
cavallo bianco ha scritto:zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
i 100 punti li ha presi Gianni Brunelli Le Chiuse di Sotto, quindi Laura...
zampaflex ha scritto:cavallo bianco ha scritto:zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
i 100 punti li ha presi Gianni Brunelli Le Chiuse di Sotto, quindi Laura...
Ah ok, grazie, capito. Pensavo all'altra azienda (Le Chiuse).
cavallo bianco ha scritto:zampaflex ha scritto:cavallo bianco ha scritto:zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
i 100 punti li ha presi Gianni Brunelli Le Chiuse di Sotto, quindi Laura...
Ah ok, grazie, capito. Pensavo all'altra azienda (Le Chiuse).
Figurati... Comunque ho una buona notizia per il tuo portafoglio: anche Le Chiuse è nella top ten con 97+
Macca84 ha scritto:cskdv ha scritto:peccato.....volevo prendermi qualche bottiglia di Brunello Le Chiuse
Anche io... sara impossibile...
Ma lo vendono presso di loro al privato?
Qualcuno lo sa?
cavallo bianco ha scritto:zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
i 100 punti li ha presi Gianni Brunelli Le Chiuse di Sotto, quindi Laura...
littlewood ha scritto:cavallo bianco ha scritto:zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
i 100 punti li ha presi Gianni Brunelli Le Chiuse di Sotto, quindi Laura...
Lauea ha gia' venduto tutto in assegnazione....a parte qualche bt x gli amici....
zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:zampaflex ha scritto:Sempre stato buono e accessibile, adesso per colpa della tipa (e degli speculatori) lo si pagherà il triplo
Luciano intendi le chiuse o i vini di laura?
Le chiuse. Tipa = Larner.
A dir il vero lw chiuse con Tipa nn centrano na' cippa....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: cecaba, dar.mar, Manzarek91, VALPO1991, Ziigmund e 109 ospiti