PS: anche 100/100 della critica che non si sono rivelati tali a bevute "reali" ...
...apperò... dove li hai bevuti o in quale occasione?teo777full ha scritto:Prossimi alla perfezione Montrachet 2007 J.C. Ramonet e Vega Sicilia 1970
vinogodi ha scritto:...apperò... dove li hai bevuti o in quale occasione?teo777full ha scritto:Prossimi alla perfezione Montrachet 2007 J.C. Ramonet e Vega Sicilia 1970
...teo777full ha scritto:vinogodi ha scritto:...apperò... dove li hai bevuti o in quale occasione?teo777full ha scritto:Prossimi alla perfezione Montrachet 2007 J.C. Ramonet e Vega Sicilia 1970
Ramonet in un ristorante a Boretto, portata da un improvvisato appassionato ad una delle sue solite scarne bicchierate![]()
![]()
![]()
Unico 1970 bevuto due volte quest’anno con altri amici forumisti![]()
bobbisolo ha scritto:Annata molto fortunata...
...fidati : se bevi un Trebbiano di Valentini 2005 ( 90/100 punti pieni) vicino al Montrachet 2005 di Domaine Leflaive ( 100/100 punti pieni) , anche alla cieca più assoluta la differenza la rilevi immediatamente ...Spectator ha scritto:... Nn mi spingo oltre i 90 pt. Anche perche' mi risulta..difficile distinguere un vino che da oltre..90,arriva poi a 100!
teo777full ha scritto:Infatti, mi sembra si sia andati un po’ fuori tema in certi casi.
Non il vino/i vini piú buoni dell’anno, ma quelli secondo noi da 100/100
Alcuni di quelli letti quí li ho bevuti e fatico veramente ad immaginarli, anche solo vicino, alla soglia della perfezione
... bevuto solo tu?...bobbisolo ha scritto:Non nutro timori di smentite sul fiano Giulia
vinogodi ha scritto:... bevuto solo tu?...bobbisolo ha scritto:Non nutro timori di smentite sul fiano Giulia
vinogodi ha scritto:...fidati : se bevi un Trebbiano di Valentini 2005 ( 90/100 punti pieni) vicino al Montrachet 2005 di Domaine Leflaive ( 100/100 punti pieni) , anche alla cieca più assoluta la differenza la rilevi immediatamente ...Spectator ha scritto:... Nn mi spingo oltre i 90 pt. Anche perche' mi risulta..difficile distinguere un vino che da oltre..90,arriva poi a 100!
teo777full ha scritto:Infatti, mi sembra si sia andati un po’ fuori tema in certi casi.
Alcuni di quelli letti quí li ho bevuti e fatico veramente ad immaginarli, anche solo vicino, alla soglia della perfezione
sbrega ha scritto:teo777full ha scritto:Infatti, mi sembra si sia andati un po’ fuori tema in certi casi.
ESATTO.. molti fuori tema... ( I clivi.. senza nulla togliere al vino in se )
...corretto...pstrada75 ha scritto:teo777full ha scritto:Infatti, mi sembra si sia andati un po’ fuori tema in certi casi.
Si sara'anche andati fuori tema ma sarebbe rimasto un thread con 2/3 commenti max. Non credo ci sia cosi' tanta gente che dia 0 beva i 100/100....manco Maroni li da.....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 426 ospiti