PS: erano poco più di 600 Euro , non un'esagerazione ... ma che grande scuola che fu ...

vinogodi ha scritto:...se ricordo bene , quello che mi mandò un bel pacco di mattoni al posto di Champagne ... auguroni , sperando che il maltolto sia stato investito in medicine...
PS: erano poco più di 600 Euro , non un'esagerazione ... ma che grande scuola che fu ...
vinogodi ha scritto:...se ricordo bene , quello che mi mandò un bel pacco di mattoni al posto di Champagne ... auguroni , sperando che il maltolto sia stato investito in medicine...
...' na volta che feci eccezione...win_67 ha scritto:vinogodi ha scritto:...se ricordo bene , quello che mi mandò un bel pacco di mattoni al posto di Champagne ... auguroni , sperando che il maltolto sia stato investito in medicine...
Pensavo non arrivassi a spendere tali cifre, credevo che il mercatino di Acerra fosse più a buon mercato![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Cavour e 151 ospiti