Baroli di Giulia Negri

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
rda2

Baroli di Giulia Negri

Messaggioda rda2 » 03 set 2020 20:26

Volevo comprare del Barolo da Giulia Negri e ho cercato informazioni in rete.

Mi sono imbattuto nel suo Barolo La Delizia che viene prodotto nelle migliori annate con la migliora uva.
Da quello che ho letto, è stato prodotto nel 2013 e nel 2016.

Sul suo sito web, nessuna traccia di questo Barolo. Mi ha incuriosito, qualcuno ha qualche informazione sulla produzione oltre che sul numero di bottiglie prodotte.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti
maxer

Re: Baroli di Giulia Negri

Messaggioda maxer » 04 set 2020 00:28

rda2 ha scritto:Volevo comprare del Barolo da Giulia Negri e ho cercato informazioni in rete.

Mi sono imbattuto nel suo Barolo La Delizia che viene prodotto nelle migliori annate con la migliora uva.
Da quello che ho letto, è stato prodotto nel 2013 e nel 2016.

Sul suo sito web, nessuna traccia di questo Barolo. Mi ha incuriosito, qualcuno ha qualche informazione sulla produzione oltre che sul numero di bottiglie prodotte.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti

..... con un po' di pazienza sul web, 120 euro a bottiglia ma sempre esaurito, su tutti i siti
Presumo una minima produzione .....

basta cercare :wink:
carpe diem 8)
rda2

Messaggioda rda2 » 04 set 2020 17:41

Quello che volevo sapere è perché qualcuno che produce un vino, non lo presenta sul proprio sito.
Questo e dovuto alla piccola produzione? o qualche altro motivo?
Purtroppo non ho avuto modo di visitare la sua cantina. Ma se qualcuno fosse andato a visitare la sua cantina e gli avrebe fatto la domanda ?
maxer

Messaggioda maxer » 04 set 2020 18:32

rda2 ha scritto:Quello che volevo sapere è perché qualcuno che produce un vino, non lo presenta sul proprio sito.
Questo e dovuto alla piccola produzione? o qualche altro motivo?
Purtroppo non ho avuto modo di visitare la sua cantina. Ma se qualcuno fosse andato a visitare la sua cantina e gli avrebe fatto la domanda ?

..... ma scusa, eh :
saranno un po' affari (per non dire altro e per fare almeno per un volta il ragazzo educato, sforzandomi un po') LORO ? ..... 8)

a mio parere, ne hanno prodotto pochissimo e quel poco, tranne qualche bottiglia per la loro personale cantina storica, l' hanno tutto venduto
Laondepercui, ecco l' inutilità d una presentazione sul loro sito
Tutto qui, senza tanti altri problemi :wink:
carpe diem 8)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”