che poi i punteggi che prende sono massimo 90/95 e non parliamo di critici importanti è
apple ha scritto:Io se vuoi ho assaggiato Ciro' Rosso Ippolito 'Liber Pater' 2018... Non so se ti interessa...
pudepu ha scritto:assaggiato a una manifestazione l'anno scorso a Montalcino, 25 euro in effetti potrebbe essere il prezzo giusto
pipinello ha scritto:Il proprietario in Francia è ben conosciuto ed ha già ricevuto più di una condanna per truffa.
D'altronde se Totò riusciva a vendere la Fontana di Trevi perché non dovrebbe farcela lui a piazzare a migliaia di euro ad arabi ed asiatici un vinello fatto con uve minori, inventandosi una romantica storia sul ritorno alle origini in Bordeaux...
Anzi, credo proprio che seguirò il suo esempio, rispolverando gli aviti vigneti ormai abbandonati in Val di Susa e reimpiantando, ovviamente a piè franco, antiche varietà autoctone ingiustamente dimenticate quali l’Avanà, il Becuet, il Baratuciat e spacciandolo per il vino preferito di Annibale da quando valicò il Moncenisio con i suoi elefanti.
Posizionamento di mercato: un paio di K sopra Masseto e Monfortino.
apple ha scritto:pudepu ha scritto:assaggiato a una manifestazione l'anno scorso a Montalcino, 25 euro in effetti potrebbe essere il prezzo giusto
Ne fa anche altri che costano tipo 3-4 k alla bt... Sicuro fosse proprio il Liber Pater?