un cliente mi compra 2 bottiglie di una nota cantina, chiamo l'agente e faccio l'ordine, essendo un ordine minimo pago anche le spese di spedizione, i giorni passano e del vino nemmeno l'ombra
passano 15 giorni e chiamo l'agente per sapere che fine hanno fatto le mie bottiglie (pagate in anticipo) il giorno dopo mi risponde la cantina dicendo TUTTO NELLA NORMA

comunque... passano altri 5 giorni.... richiamo l'agente... solo dopo la bellezza di 20 giorni la cantina in questione si degna di chiamare il corriere
dopo altri 2 giorni mi arriva la chiamata dal corriere tale NERONI GROUP specificando anche quando rispondo CORRIERE ESPRESSO

il sabato mattina non si è visto ancora nessuno... richiamo l'agente chiedendogli di passare da quel gran figlio di buona donna del corriere e farsi dare il mio cartone di vino
l'agente va la e il corriere gli dice che non sono venuti in consegna perché si erano sbagliati a consegnare (hanno consegnato ad altro locale) e quando sono andati a riprendere le bottiglie quello al quale avevano consegnato glie ne ha ridate 3 in meno
gli dico di prendere intanto le bottiglie che avevano li cosi potevo spedire al mio cliente e che chiaramente aspettavo o nota credito o bottiglie mancanti dalla cantina
ad oggi dopo ben 40 giorni quante bottiglie pensate che io abbia ricevuto?