Info Barolo

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
apple

Info Barolo

Messaggioda apple » 29 giu 2020 19:15

In settimana, tempo e disponibilità altrui permettondo, vorrei fare un giro in cantina da Giacomo Fenocchio. Assaggiati i 16? Qualche consiglio?
Grazie mille
Roberto
"Il salutista è uno che vive da malato per morire sano..."
littlewood

Re: Info Barolo

Messaggioda littlewood » 29 giu 2020 22:11

apple ha scritto:In settimana, tempo e disponibilità altrui permettondo, vorrei fare un giro in cantina da Giacomo Fenocchio. Assaggiati i 16? Qualche consiglio?
Grazie mille
Roberto

Benevelli a barolo. Q/ p top!!!
ORSO85
Contatta:

Messaggioda ORSO85 » 29 giu 2020 23:11

apple ha scritto:In settimana, tempo e disponibilità altrui permettondo, vorrei fare un giro in cantina da Giacomo Fenocchio. Assaggiati i 16? Qualche consiglio?
Grazie mille
Roberto

A me Giacomo Fenocchio piace molto molto ma dei 16 non ho ancora assaggiato niente....sono a riposare in cantina....ho troppi arretrati
Se non erro però c’era un topic generale in merito ai Barolo e Barbaresco dove qualcuno aveva assaggiato....
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
apple

Messaggioda apple » 30 giu 2020 12:25

ORSO85 ha scritto: Se non erro però c’era un topic generale in merito ai Barolo e Barbaresco dove qualcuno aveva assaggiato....

Sì, hai ragione. Ritrovato... Faticavo con tutti sti topic orientali!
"Il salutista è uno che vive da malato per morire sano..."
ORSO85
Contatta:

Messaggioda ORSO85 » 30 giu 2020 12:39

apple ha scritto:
ORSO85 ha scritto: Se non erro però c’era un topic generale in merito ai Barolo e Barbaresco dove qualcuno aveva assaggiato....

Sì, hai ragione. Ritrovato... Faticavo con tutti sti topic orientali!

Siamo in due.... :lol:
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”