Ciao a tutti!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
seeionoou2

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda seeionoou2 » 19 giu 2020 15:51

Arnoldwine ha scritto:Buonasera a tutti,
Mi presento,
Fabio, ho 27 anni e vivo a Livorno, appassionato da qualche anno al mondo del vino
Mi sono appena iscritto sul forum, anche se lo seguo già da un po', specie la sezione "polemiche e opinioni", dove c'è da imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.. :D :!: :lol:

ma sei quello dell'enoteca da ufo a Cervinia? se si complimenti, quando sono entrato mi è venuto un malore a vedere tutte quelle bottiglie incredibili..

Michele
Un uomo senza vizi è un uomo finito (qds)
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 19 giu 2020 16:17

Ciao e benvenuto,
io per presentarmi in modo compiuto ho deciso di metterti anche una mia foto, così mi potrai evitare meglio. Come ti hanno già spiegato sono un tipo pericolosissimo: mi impossesso dei giovani forumisti, li plagio totalmente e li costringo ad ingurgitare delle pozioni magiche che solo apparentemente possono sembrare dei vini di alto livello. In realtà sono intrugli malefici che contengono sostanze allucinogene che i poveretti successivamente ricordano come se fossero dei vini meravigliosi provenienti dal Rodano, Gaiole in Chianti o altre zone a forte vocazione vinicola.
Adesso che sei avvisato, mi raccomando... stammi lontano :wink: 8)

P.S. come vedi ho anche le corna... però le porto con piena consapevolezza, con eleganza e soprattutto a testa alta, senza nascondermi come un topo di fogna :lol:

Immagine
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
Bordolese78

Messaggioda Bordolese78 » 19 giu 2020 17:09

Benvenuto
lloyd142

Messaggioda lloyd142 » 19 giu 2020 17:37

Arnoldwine ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

@vinogodi la gnocca viene prima di tutte le altre passioni, mi dispiace per gli estremisti che siano convinti che ci sia qualcosa di meglio.. senza quella che gusto c'è... :mrgreen:

Finalmente uno sano!!! 8)
Ultima modifica di lloyd142 il 19 giu 2020 21:04, modificato 1 volta in totale.
«E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica»
titanium

Messaggioda titanium » 19 giu 2020 20:06

Wineduck ha scritto:Ciao e benvenuto,
io per presentarmi in modo compiuto ho deciso di metterti anche una mia foto, così mi potrai evitare meglio. Come ti hanno già spiegato sono un tipo pericolosissimo: mi impossesso dei giovani forumisti, li plagio totalmente e li costringo ad ingurgitare delle pozioni magiche che solo apparentemente possono sembrare dei vini di alto livello. In realtà sono intrugli malefici che contengono sostanze allucinogene che i poveretti successivamente ricordano come se fossero dei vini meravigliosi provenienti dal Rodano, Gaiole in Chianti o altre zone a forte vocazione vinicola.
Adesso che sei avvisato, mi raccomando... stammi lontano :wink: 8)

P.S. come vedi ho anche le corna... però le porto con piena consapevolezza, con eleganza e soprattutto a testa alta, senza nascondermi come un topo di fogna :lol:

Immagine

Ale sei quasi migliorato.... :D :D :D
Spedizione entro un anno, sei mesi, 14 ore e 32 secondi dall'accredito ...
Andyele

Messaggioda Andyele » 19 giu 2020 22:08

Sei livornese (e ce ne sempre bisogno per tenere a bada questi pisani)...in più ti piace la gnocca, direi che le premesse son giuste.
maxer

Messaggioda maxer » 19 giu 2020 22:10

Arnoldwine ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
@maxer , sui calici Zalto hai ragione, devo rimediare

..... caro Fabio, a questo punto, il mio invito a dotarti di almeno due Zalto te lo devo spiegare (e forse pure a Gianni) : come mia frequente abitudine, ha uno sfondo tipicamente ironico, ma sempre lieve e leggero

Trattasi di velato riferimento a recente e interessante scambio di amorosi sensi (e soprattutto dei propri due Zalto ...), fra due forumisti, fra loro "amici", che ricordavano con appassionata nostalgia le numerose degustazioni fatte insieme, con relativi scambi di sensazioni, tramite Zalto ..... 8)

tutto qui
Ma occhio, eh, non vili Riedel, solo Zalto !
:D
carpe diem 8)
Tuscany
Contatta:

Messaggioda Tuscany » 25 giu 2020 11:17

hola-hola :mrgreen: , benvenuto :D
█▬█ █ ▀█▀ VINI LUGLIO

VEDI TUTTE LE MIE OFFERTE

:wink: Trattative concluse con successo: 100%
bevi bene, bevi sano e risparmi dal Toscano
spedizione immediata dopo il pagamento.