Auguri Piergi e Dociamix

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 35168
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda vinogodi » 29 mag 2020 07:46

..."maturi" forumisti , simpatici ed arguti, un grosso auguri di buon compleanno e , delle solite, grandi bevute per l'occasione...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda Kalosartipos » 29 mag 2020 08:31

Nebbiosi Auguri!
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
bobbisolo
Messaggi: 2995
Iscritto il: 08 set 2017 10:31
Località: Campagnolacucchiaio&stagnola

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda bobbisolo » 29 mag 2020 08:43

tanti auguri!!
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13376
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda zampaflex » 29 mag 2020 08:50

Auguri!
Non progredi est regredi
Spectator
Messaggi: 4146
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda Spectator » 29 mag 2020 10:54

..Auguri a entrambi.
Avatar utente
mennella
Messaggi: 922
Iscritto il: 06 giu 2007 13:47
Località: Napoli-Firenze-Trento

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda mennella » 29 mag 2020 11:22

auguri ad entrambi
gm
mavis59 [ agosto 2003 ]
piergi
Messaggi: 2820
Iscritto il: 06 giu 2007 13:41
Località: corigliano calabro
Contatta:

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda piergi » 29 mag 2020 11:59

Grazie!!!!
Oggi omaggerò la mia passione per il Fiano con un Cupo 2013 :D
Strane luci di pioggia...splende il sole,fa' bel tempo...nell'era democratica.

http://igolosotopi.blogspot.com
http://timpadeilupi.blogspot.com/
http://www.timpadeilupi.it
Nexus1990
Messaggi: 2042
Iscritto il: 23 feb 2019 23:33

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda Nexus1990 » 29 mag 2020 12:07

piergi ha scritto:Grazie!!!!
Oggi omaggerò la mia passione per il Fiano con un Cupo 2013 :D

Da un uomo cupo come te non ci aspettavamo di meno :mrgreen:
Augurissimi Pier :D
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16550
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda Alberto » 29 mag 2020 12:10

Auguri! :)
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
egio
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09 set 2009 12:15
Località: Bologna

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda egio » 29 mag 2020 14:05

Buonissimo compleanno a tutteddue!
piergi
Messaggi: 2820
Iscritto il: 06 giu 2007 13:41
Località: corigliano calabro
Contatta:

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda piergi » 29 mag 2020 15:01

Nexus1990 ha scritto:
piergi ha scritto:Grazie!!!!
Oggi omaggerò la mia passione per il Fiano con un Cupo 2013 :D

Da un uomo cupo come te non ci aspettavamo di meno
Augurissimi Pier :D

:mrgreen: :mrgreen:
Strane luci di pioggia...splende il sole,fa' bel tempo...nell'era democratica.

http://igolosotopi.blogspot.com
http://timpadeilupi.blogspot.com/
http://www.timpadeilupi.it
maxer
Messaggi: 6098
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda maxer » 29 mag 2020 18:11

..... auguroni nordici ! ..... :D
carpe diem 8)
alì65
Messaggi: 13740
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: Auguri Piergi e Dociamix

Messaggioda alì65 » 29 mag 2020 18:53

augurissimi
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti