AUGURONI A LUCIANONE VIGNADELMAR!!!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinotec
Contatta:

AUGURONI A LUCIANONE VIGNADELMAR!!!

Messaggioda vinotec » 15 mag 2020 06:57

с наилучшими пожеланиями!!!
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
vinogodi

Re: AUGURONI A LUCIANONE VIGNADELMAR!!!

Messaggioda vinogodi » 15 mag 2020 08:33

...obbella , non l'avevo ancora visto... auguri pure qua... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 15 mag 2020 09:45

Teniamone uno, questo col cirillico mi pare appropriato :mrgreen:

Auguri!
Non progredi est regredi
maxer

Messaggioda maxer » 15 mag 2020 10:31

..... come recuperato dopo un' approfondita ricerca notturna, da quanto ho inteso personaggio discusso (e per ciò stesso certamente stimolante), coerente nelle tue convinzioni politiche, alla pari di tanti altri nostalgici dell' opposta sponda (con la "piccolissima" differenza che ultimamente questi sono purtroppo molto più accettati), già lette alcune tue interessanti note su 'Doctor Wine' di Cernilli (con il quale collabori da tempo = 10 punti in più), pur non avendoti mai conosciuto

auguroni nordici, ma sì, 'compagno' Luciano ! :D

mi unisco all' invito che tu voglia tornare a frequentare il Forum, anche se, da quanto ho capito, tu ti sia (ti abbiano) rotto le palle già da un po'
Ma chissà, non è mai detto .....
:wink:
carpe diem 8)
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 15 mag 2020 10:38

maxer ha scritto:..... come recuperato dopo un' approfondita ricerca notturna, da quanto ho inteso personaggio discusso (e per ciò stesso certamente stimolante), coerente nelle tue convinzioni politiche, alla pari di tanti altri nostalgici dell' opposta sponda (con la "piccolissima" differenza che ultimamente questi sono purtroppo molto più accettati), già lette alcune tue interessanti note su 'Doctor Wine' di Cernilli (con il quale collabori da tempo = 10 punti in più), pur non avendoti mai conosciuto

auguroni nordici, ma sì, 'compagno' Luciano ! :D

mi unisco all' invito che tu voglia tornare a frequentare il Forum, anche se, da quanto ho capito, tu ti sia (ti abbiano) rotto le palle già da un po'
Ma chissà, non è mai detto .....
:wink:

Aggiungo una info che non hai: fondatore del CCCP (Circolo Conviviale Colonna Pugliese)
Non progredi est regredi
maxer

Messaggioda maxer » 15 mag 2020 14:12

zampaflex ha scritto:Aggiungo una info che non hai: fondatore del CCCP (Circolo Conviviale Colonna Pugliese)

..... molto Interessante, grazie, ne terrò conto nel caso lo incontrassi ..... :wink:

io, anni fa, co-fondatore della CCCT, Circolo Cene Colonna Trentina (celatamente, al 90%, Trotzkista 8))
carpe diem 8)
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 15 mag 2020 14:23

maxer ha scritto:
zampaflex ha scritto:Aggiungo una info che non hai: fondatore del CCCP (Circolo Conviviale Colonna Pugliese)

..... molto Interessante, grazie, ne terrò conto nel caso lo incontrassi ..... :wink:

io, anni fa, co-fondatore della CCCT, Circolo Cene Colonna Trentina (celatamente, al 90%, Trotzkista 8))

Allora attento a discuterne con lui, menscevico che non sei altro! :mrgreen:
Non progredi est regredi
titanium

Messaggioda titanium » 15 mag 2020 16:24

Buon compleanno Luciano!
Spedizione entro un anno, sei mesi, 14 ore e 32 secondi dall'accredito ...

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”