...questa me la paghi ...romanee' ha scritto:augurissimi marco anche se molto in ritardo
vinogodi ha scritto:...questa me la paghi ...romanee' ha scritto:augurissimi marco anche se molto in ritardo
...abbè ... se eri a seguire la lievitazione , tutto si spiega...romanee' ha scritto:vinogodi ha scritto:...questa me la paghi ...romanee' ha scritto:augurissimi marco anche se molto in ritardo
sorry ma tra panificazione,biscotti,e lievitazioni varie,i tempi sono lunghi e da tener sotto controllo..![]()
vinogodi ha scritto:....reggiani...la peggior specie...gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:...si...
grande boccia come smpre????
...di più ... poi 2 verticali di Lambrusco . Tanto entusiasta da farci un articolo che leggerete su Doctor Wine ... ma mi hanno detto in redazione di non spoilerare , quindi mi limito a fare due nomi : ......... e ..........
Lambrusco ad ampio raggio, oppure di area specifica?
gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:....reggiani...la peggior specie...gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:gmi1 ha scritto:grande boccia come smpre????
...di più ... poi 2 verticali di Lambrusco . Tanto entusiasta da farci un articolo che leggerete su Doctor Wine ... ma mi hanno detto in redazione di non spoilerare , quindi mi limito a fare due nomi : ......... e ..........
Lambrusco ad ampio raggio, oppure di area specifica?
per noi medenesi é gia al di lá del secchia, quindi salviamo solo quelli molto vicini all'amato fiume, poi piú e piú diradano verso ovest li lasciamo perdere![]()
le zone del correggese e Montecchio-Quattro Castella qualcosa di buono lo hanno dai….
vinogodi ha scritto:...ragazzi , grazie a tutti di cuore, è bello ricevere gli auguri da tanti amici . Tra l'altro quest'anno , in più degli altri anni, sono diventato "quasi" social e lì davvero c'è un mondo ed un traffico a me sconosciuto.
Ancora grazie a tutti , mi aspettavo anche gli auguri da .......è lo stesso , và ...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: AGOSTINOLIVE, piergi e 34 ospiti