...sigmi1 ha scritto:sono in ritardo, ma auguroni sentiti pure da parte mia Marco... hai stappato un ennesimo Monfo 58 per caso?
vinogodi ha scritto:...sigmi1 ha scritto:sono in ritardo, ma auguroni sentiti pure da parte mia Marco... hai stappato un ennesimo Monfo 58 per caso?...
gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:...sigmi1 ha scritto:sono in ritardo, ma auguroni sentiti pure da parte mia Marco... hai stappato un ennesimo Monfo 58 per caso?...
grande boccia come smpre????
vinogodi ha scritto:gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:...sigmi1 ha scritto:sono in ritardo, ma auguroni sentiti pure da parte mia Marco... hai stappato un ennesimo Monfo 58 per caso?...
...di più ... poi 2 verticali di Lambrusco . Tanto entusiasta da farci un articolo che leggerete su Doctor Wine ... ma mi hanno detto in redazione di non spoilerare , quindi mi limito a fare due nomi : ......... e ..........
gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:...sigmi1 ha scritto:sono in ritardo, ma auguroni sentiti pure da parte mia Marco... hai stappato un ennesimo Monfo 58 per caso?...
...di più ... poi 2 verticali di Lambrusco . Tanto entusiasta da farci un articolo che leggerete su Doctor Wine ... ma mi hanno detto in redazione di non spoilerare , quindi mi limito a fare due nomi : ......... e ..........
Lambrusco ad ampio raggio, oppure di area specifica?
....reggiani...la peggior specie...gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:gmi1 ha scritto:vinogodi ha scritto:...sigmi1 ha scritto:sono in ritardo, ma auguroni sentiti pure da parte mia Marco... hai stappato un ennesimo Monfo 58 per caso?...
Lambrusco ad ampio raggio, oppure di area specifica?
...pensavo a "vate .... la pija in der c***)supersonic76 ha scritto:Auguri Vate!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti