maxer ha scritto:..... un invito a pubblicare, come da titolo, i ricordi più belli di ognuno, riguardanti visite a cantine, bevute condivise, personaggi e amici conosciuti, simpatici aneddoti
Ne scriverò tre ( in ordine cronologico ) :
- Vinitaly (2001 ) : "Il mio primo Caol Ila"
ale1984 ha scritto:... la convenscion Toscana del gambero a San Gimignano l’anno scorso, di sti tempi. Una mangiata da cinghiali, una terra meravigliosa ed una grande compagnia (con Roberto che aveva portato mezza cantina stagnolata![]()
![]()
)
zampaflex ha scritto:maxer ha scritto:..... un invito a pubblicare, come da titolo, i ricordi più belli di ognuno, riguardanti visite a cantine, bevute condivise, personaggi e amici conosciuti, simpatici aneddoti
Ne scriverò tre ( in ordine cronologico ) :
- Vinitaly (2001 ) : "Il mio primo Caol Ila"
Scusa, ma quando eri un valente tennista campavi a lattuga e acqua minerale? Ma dove vivevi?
James Hunt e Pete Best, se mi ricordo bene anche Ilia Nastase in confronto a te erano degli assoluti depravati...
littlewood ha scritto:ale1984 ha scritto:... la convenscion Toscana del gambero a San Gimignano l’anno scorso, di sti tempi. Una mangiata da cinghiali, una terra meravigliosa ed una grande compagnia (con Roberto che aveva portato mezza cantina stagnolata![]()
![]()
)
Cavolo...ci pensavo proprio in questi giorni...sembra un secolo fa!
gianni femminella ha scritto:littlewood ha scritto:ale1984 ha scritto:... la convenscion Toscana del gambero a San Gimignano l’anno scorso, di sti tempi. Una mangiata da cinghiali, una terra meravigliosa ed una grande compagnia (con Roberto che aveva portato mezza cantina stagnolata![]()
![]()
)
Cavolo...ci pensavo proprio in questi giorni...sembra un secolo fa!
È pensare che un mesetto fa ( o poco più, prima del caos insomma ) ero sul punto di proporre un nuovo incontro...

Mike76 ha scritto:gianni femminella ha scritto:littlewood ha scritto:ale1984 ha scritto:... la convenscion Toscana del gambero a San Gimignano l’anno scorso, di sti tempi. Una mangiata da cinghiali, una terra meravigliosa ed una grande compagnia (con Roberto che aveva portato mezza cantina stagnolata![]()
![]()
)
Cavolo...ci pensavo proprio in questi giorni...sembra un secolo fa!
È pensare che un mesetto fa ( o poco più, prima del caos insomma ) ero sul punto di proporre un nuovo incontro...
Eh, si...quando ancora, di primavera, si poteva uscire e sentire l'odore della campagna (e non solo).
Stavo per proporla anche io...vabbè, la rimandiamo semplicemente di qualche mese...ogni mese di attesa è una bottiglia in più sulla tavola, quando sarà...
eternauta67 ha scritto:Dalla trincea dell'Ospedale di Crema leggo con piacere i vostri ricordi; forza ragazzi, non prestissimo, ma presto, si tornerà ancora a riunirci ad amici vari e bere con spensierata e rinnovata allegria alla Vita
eternauta67 ha scritto:Dalla trincea dell'Ospedale di Crema leggo con piacere i vostri ricordi; forza ragazzi, non prestissimo, ma presto, si tornerà ancora a riunirci ad amici vari e bere con spensierata e rinnovata allegria alla Vita
[/quote]Kalosartipos ha scritto:Ed in pole position, immancabile Matteo ZDL..
equilibrio93 ha scritto:Trattoria Dell'Alba, Piadena. Entrato in trattoria alle 12.40, uscito alle 23.45. Giornata epica! In due, aperte 14 bottiglie.
Giornata di grande spensieratezza che molto mi manca.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: bibatheking, dani23 e 93 ospiti