Ale Lenzi ha scritto:Bruno Clavelier a me piace tantissimo
Kevmit ha scritto:..,
ma domenica in contemporanea c'è anche i grandi super vini di maroni... e secondo me andranno tutti li ahah e questo dovrebbe essere più di nicchiaalmeno spero ahaha
bpdino ha scritto:Kevmit ha scritto:..,
ma domenica in contemporanea c'è anche i grandi super vini di maroni... e secondo me andranno tutti li ahah e questo dovrebbe essere più di nicchiaalmeno spero ahaha
Beh egoisticamente meglio, ma per i ns amici non tanto.
tenente Drogo 2 ha scritto:non vedo concorrenza tra i due eventi
è come se in un cinema ci fosse il film di Muccino e in un altro il film di Woody Allen
bpdino ha scritto:tenente Drogo 2 ha scritto:... non vedo concorrenza ...
... comunque il film dei ns eroi è da vedere, se non altro credo forse unico nel suo genere nel panorama romano
bpdino ha scritto:tenente Drogo 2 ha scritto:non vedo concorrenza tra i due eventi
è come se in un cinema ci fosse il film di Muccino e in un altro il film di Woody Allen
Credo ci si riferisse agli incassi al botteghino, rimanendo in tema. E comunque il film dei ns eroi è da vedere, se non altro credo forse unico nel suo genere nel panorama romano
Kevmit ha scritto:Bellissimo evento ... sono arrivati alle 14.30 ed andato via alle 16.30
Maroni ha tutt’altro target , una mia amica dice che ieri c’era la ressa ai banchi ...
Timoteo ha scritto:Kevmit ha scritto:Bellissimo evento ... sono arrivati alle 14.30 ed andato via alle 16.30
Maroni ha tutt’altro target , una mia amica dice che ieri c’era la ressa ai banchi ...
Notizie sulla gnagna?
Ovviamente da Maroni di più, ma qualità differente fra i due posti?
Kevmit ha scritto:Timoteo ha scritto:Kevmit ha scritto:Bellissimo evento ... sono arrivati alle 14.30 ed andato via alle 16.30
Notizie sulla gnagna?
da DeGustate per i miei gusti direi 0 ahaha almeno nelle 2 ore che sono stato io...
Kevmit ha scritto:Timoteo ha scritto:Kevmit ha scritto:Bellissimo evento ... sono arrivati alle 14.30 ed andato via alle 16.30
Notizie sulla gnagna?
da DeGustate per i miei gusti direi 0 ahaha almeno nelle 2 ore che sono stato io...
molto molto simpatica e carina la ragazza che serviva da Fenocchio...tra l'altro molto interessante il suo barolo 2015 e la riserva 2013
BREKA ha scritto:Dite che dobbiamo lavorare di più sulla Gnagna?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti