Se fosse nato un giorno prima, ne avrebbe 105 di anni ...
Auguroni nordici al ns. harmattan, il romano più ottimista e meno catastrofista del Forum .....
dopo aver ascoltato il messaggio di Mattarella
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti