vinogodi ha scritto:...un classico del periodo . Domenica 2 Febbraio in Bue House a mezzodi (... mezzodì e quindici , per la precisione...come al solito).
Ci saranno tutte le solite , escluso Clos d'Ambonnay , quindi panoramica Krug (dalla Grande Cuvée , vecchiotta, al Vintage, Collection e Clos du Mesnil) , Oenoteque vari , Bollinger Vari (da Grande Année a RD a Vieilles Vignes Francaises) , Clos Saint Hilayre BS , Cuvée 38 (solo magnum) Henriot , Cristal di aperitivo, Selosse vari, Winston Churchill... ecc ... quindi bevuta scontatina ma sempre divertente e beneaugurante .
Mangiare ... probabile tanto pesce oppure faremo in esterna (sempre pesce)
Per ora, come promesso , introduco l'elenco , d'ufficio , con coloro a cui ho "dovuto" dire no al vintage: saranno loro a confermarmi la loro presenza a loro discrezione (basta me lo comunichino quanto prima , è bicchierata a rischio "sdoppiamento" come tutti gli anni come numero di interessati, ma che quest'anno non posso per ragioni di impegni personali):
- 089 Riky
- Seaworth
- Dani 23
- La Sciura
...e se la sdoppiassi? Non tanto per il numero ( che comunque siamo in 18) , quanto per l'indisponibilità di alcuni per quella data (Cesare, Charlye, Bassano, suo Zio e Aji mi hanno chiesto di , eventualmente , sdoppiarla alla settimana dopo con budget leggermente ridotto e facendola al ristorante, esattamente come l'anno scorso ). Facciamo così, io metto l'elenco completo e , dei presenti , chi voglia mettersi nella seconda data ( domenica 9)
Generale:
- 089 Riky
- Seaworth
- Dani 23
- La Sciura
- Lucasantu
- Latour 66
- Marauder
- Supersonic
- Zampaflex
- Alex 82
- Avvinazzato