Messaggioda arnaldo » 07 nov 2019 16:36
Non è piu' nemmeno il lontano parente di quello che era una volta. C'erano delle selezioni durissime e alla fine entrava solo il meglio del meglio, sia italia che estero, con i migliori distributori.
Oggi è un enorme macchina da guerra, dove chiunque puo' entrare, basta scorrere la lista espositori per accorgersene, con nomi ai piu' sconosciuti, e con giovani distributori che per farsi conoscere, devono necessariamente esporsi a certe rassegne.
E tanto per chiudere: L Union des grand cru de Bordeaux. O meglio quello che è rimasto. Quasi niente.
Meglio evitare. Soldi risparmiati coi quali di puoi comprare una gran bottiglia ,senza stress, code ,parking intasati e sale strapiene.