Bevuta da Alain Passard, davvero un Volnay splendido, peccato non aver potuto aspettare ancora di piu' che si ripulisse nel bicchiere. Ha avuto bisogno di qualche momento per assestarsi e distendersi, c'era un qualcosa di animale ed una leggerissima rifermentazione in bottiglia all'inizio
Una volta disteso davvero una bomba, frutti rossi a gogo, spezie, diafano nel suo coloro elegantissimo, la 2011 in Borgogna (rossi) continua a darmi grandi soddisfazioni.
