arnaldo ha scritto:Spiace dirlo...ma questo è proprio il Friuli che non voglio piu'....quello dei soliti nomi....visti e stravisti...premiati e strapremiati....ricerca poca,molto poca. Peccato. C'è anche un Friuli nuovo,fatto di giovani che lavorano bene....meno glicerine, meno tenori alcolici elevati. Aggiornamento ragazzi, aggiornamento.![]()
Iwan56 ha scritto:Manco un rosso. Mah.
Iwan56 ha scritto:Manco un rosso. Mah
arnaldo ha scritto:Spiace dirlo...ma questo è proprio il Friuli che non voglio piu'....quello dei soliti nomi....visti e stravisti...premiati e strapremiati....ricerca poca,molto poca. Peccato. C'è anche un Friuli nuovo,fatto di giovani che lavorano bene....meno glicerine, meno tenori alcolici elevati. Aggiornamento ragazzi, aggiornamento.![]()
gpetrus ha scritto:
poi sauvignon il Tiare....mah...se commento rischio di venir squalificato a vita![]()
![]()
arnaldo ha scritto:Il problema e' che comportandosi cosi hanno nel tempo perso credibilita' e copie. Ma penso che gliene freghi poco. Minimo minimo ci vorrebbe un bel repulisti e il cambio totale dei responsabili Regionali.
zampaflex ha scritto:arnaldo ha scritto:Il problema e' che comportandosi cosi hanno nel tempo perso credibilita' e copie. Ma penso che gliene freghi poco. Minimo minimo ci vorrebbe un bel repulisti e il cambio totale dei responsabili Regionali.
E' da un bel po' che penso che il problema non siano i giudici nazionali, quanto stia nei bicchieri che vengono a loro sottoposti per il giudizio. Se localmente si lavora con lo sguardo orientato all'indietro, non si va di certo lontano.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Kalosartipos e 43 ospiti