Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
...diciamo che Istria e Canton Ticino ormai sono nel mirino . In cambio restituiamo all'Austria il Sud Tirolo . Ci sono trattative avanzate , ho i miei informatori ...Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
lucastoner ha scritto:io sono a pochi km dal Vittoriale , se serve qualche cimelio del Vate per fomentare le truppe io mi rendo disponibile![]()
Kalosartipos ha scritto:lucastoner ha scritto:io sono a pochi km dal Vittoriale , se serve qualche cimelio del Vate per fomentare le truppe io mi rendo disponibile![]()
Fomentare le truppe? Ci arrendiamo subito e ci facciamo annettere!
Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
Alberto ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
Mo' già dall'anno scorso però...
Kalosartipos ha scritto:A mio avviso, sarebbe più interessante "inglobare" il Carso sloveno..
Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
maxer ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
.... il solito Gabriele D' Annunzio .....
Michelasso ha scritto:Quale dei due pinot neri trebicchierati consigliereste?
arnaldo ha scritto:cuvèè Bois immancabile...eppure le ultime annate mancano sempre di qualcosa che le dia il guizzo.......ma forse deve essere in ogni caso dentro visto la pochezza della regione.....
zampaflex ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
Sai chi fa il curatore per il Ticino?
Pippuz
Michelasso ha scritto:maxer ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
.... il solito Gabriele D' Annunzio .....
Tu scherzi ma...
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5449051/
zampaflex ha scritto:arnaldo ha scritto:cuvèè Bois immancabile...eppure le ultime annate mancano sempre di qualcosa che le dia il guizzo.......ma forse deve essere in ogni caso dentro visto la pochezza della regione.....
Ma poi, con tutti gli autoctoni interessanti che ci sono, dobbiamo premiare proprio Chardonnay e Pinot nero?
... io sempre...maxer ha scritto:Michelasso ha scritto:maxer ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Abbiamo invaso la Zvizzera?
.... il solito Gabriele D' Annunzio .....
Tu scherzi ma...
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5449051/
..... io non scherzo MAI .....
eno ha scritto:[..
Messner ha scritto:Questo fantomatico sopraquota (credo sia una petit arvine) com'è? Qualcuno l'ha bevuto?
non tanto per i 3YYY ma perchè ne sento parlare molto bene in giro.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea, Fedevarius, ProgettoWinWin e 121 ospiti