Kevmit ha scritto:Sono in spiaggia , fa caldo , molto caldo ... e stavo pensando , visto l’aumento che ha avuto il Giulio Ferrari , e senza scomodare decine di piccoli produttori di champagne , rispetto ai due champagne del titolo chi vince, per qualità/prezzo?
alì65 ha scritto:in spiaggia si pensa alla figa mica al vino......cartellino rosso!!!!
alì65 ha scritto:in spiaggia si pensa alla figa mica al vino......cartellino rosso!!!!