cskdv ha scritto: C’è più indecisione qui che in cabina elettorale![]()
![]()

cskdv ha scritto: C’è più indecisione qui che in cabina elettorale![]()
![]()
vinogodi ha scritto:......
vinogodi ha scritto:...mah ...è chiaro che ci sono bicchierate che nascono storte , dove i presenti si guardano straniti chiedendosi del perché si è fatta tanta strada per poi magari rimanere perplessi sul bevuto , che la delusione serpeggia subdola, dove non ci si esprime per non mettere in imbarazzo chi organizza o alcuni produttori universalmente riconosciuti, almeno mediaticamente , fra i grandi , che la gente va a casa con la sete e si ferma al primo bar a farsi il prosecchino consolatorio
cskdv ha scritto:
...pareri discordi: i "pinottiani" hanno preferito Camuzet (di poco) , i sangiovesosti Salvioni ( di poco) . Io ho preferito salvioni , vino davvero coi controcazzi , ricco e goloso , equilibrato ma di sostanza. Meo eccellente , nasi paragonabili, ma bocca più energica Salvioni...ale1984 ha scritto:Il colore del Soldera...![]()
Chi ha vinto tra Salvioni e Camuzet?
Complimenti comunque, un sogno...
vinogodi ha scritto:...pareri discordi: i "pinottiani" hanno preferito Camuzet (di poco) , i sangiovesosti Salvioni ( di poco) . Io ho preferito salvioni , vino davvero coi controcazzi , ricco e goloso , equilibrato ma di sostanza. Meo eccellente , nasi paragonabili, ma bocca più energica Salvioni...ale1984 ha scritto:Il colore del Soldera...![]()
vinogodi ha scritto:...pareri discordi: i "pinottiani" hanno preferito Camuzet (di poco) , i sangiovesosti Salvioni ( di poco) . Io ho preferito salvioni , vino davvero coi controcazzi , ricco e goloso , equilibrato ma di sostanza. Meo eccellente , nasi paragonabili, ma bocca più energica Salvioni...ale1984 ha scritto:Il colore del Soldera...![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Chef1984, la_crota1925, Nexus1990 e 333 ospiti