...grandissima (e bellissima) iniziativa. Cerco di programmarmi , anche se periodo assurdo di lavoro...Alberto ha scritto:
Metto le mani avanti...scusate ma in 15 e più anni di Forum credo sia la prima volta che posto un thread di organizzazione di una serata, per cui forse mi incasinerò alla grande...ma vabbè.
Prego gli eventuali interessati a partecipare a contattarmi, privato o pubblico è lo stesso. Seguiranno chiaramente altri post di aggiornamento.
Grazie a tutti a prescindere.
...non avevo letto. Impossibile, per me...Alberto ha scritto:Inizio con la data proposta: GIOVEDI' 28 MARZO 2019.
Jean De Kirwan ha scritto:Che bellissima proposta e per di più a due passi da casa! Sono di Treviso e sono pure tuo omonimo, Alberto!
Per una volta che posso approfittare di una signora degustazione così sono felicissimo!
Se c'è ancora un posto libero lo prenoto, con in più la possibilità di un amico che si unirebbe alla bella serata.
Sempre se possibile, ovviamente.
Grazie mille per aver condiviso un evento così valido
cskdv ha scritto:Ottimo!
A che ora ci si trova?
Alberto ha scritto:Già messo in cantiere la serata Volume 2: Ribera del Duero & Toro...spero di concretizzarla prima dell'Estate...
gaglioppo78 ha scritto:Qualche nota in più su questo?
1° Tondonia Gran Reserva 1995, Lopez de Heredia
Grazie mille
maxer ha scritto:gaglioppo78 ha scritto:Qualche nota in più su questo?
1° Tondonia Gran Reserva 1995, Lopez de Heredia
Grazie mille
..... da Alberto (29 mar 2019 11:13), testuale :
"1` Tondonia Gran Reserva 1995, Lopez de Heredia
Satura senza peso, dolcezza di frutto incomparabile, arancia rossa, mineralità...un grandissimo sangiovese d'altura, ma con un livello di finezza ancora maggiore, se possibile."
Che vuoi di più ?
Mi sembra proprio un grande vino : e, di Alberto, mi fido ...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Erikohlsson, Jurko, piergi, rossobarbagia, steeeve6, vinogodi e 42 ospiti