quest'anno dovrebbe uscire il P2 2002
qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?
vinogodi ha scritto:...sboccatura?
Smarco ha scritto:vinogodi ha scritto:...sboccatura?
è buono?
vinogodi ha scritto:Smarco ha scritto:vinogodi ha scritto:...sboccatura?
è buono?
...meno del P3 1972...
Avvinazzato1970 ha scritto:Na, non mi risulta essere ancora nel listino Mohet...
Bevuta l'altro ieri la 2002, per me favolosa... appena trovo P2 2002 me la acchiappo
Smarco ha scritto:Avvinazzato1970 ha scritto:Na, non mi risulta essere ancora nel listino Mohet...
Bevuta l'altro ieri la 2002, per me favolosa... appena trovo P2 2002 me la acchiappo
ho scritto "quest'anno dovrebbe uscire il p2 2002", no "è uscito il p2 2002"![]()
non fatevi prendere dalla frenesia
grazie
romanee73 ha scritto:Smarco ha scritto:Avvinazzato1970 ha scritto:Na, non mi risulta essere ancora nel listino Mohet...
ho scritto "quest'anno dovrebbe uscire il p2 2002", no "è uscito il p2 2002"![]()
grazie
.......tranquillo quando esce ti avviso....![]()
romanee73 ha scritto:Smarco ha scritto:Avvinazzato1970 ha scritto:Na, non mi risulta essere ancora nel listino Mohet...
grazie
.......tranquillo quando esce ti avviso....![]()
ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
romanee73 ha scritto:ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
confermo, in uscita se non ricordo male Aprile - Maggio e dire che di vintage 88 ne ho bevute 3 o 4 come se non ci fosse stato un domani..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smarco ha scritto:romanee73 ha scritto:ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
confermo, in uscita se non ricordo male Aprile - Maggio e dire che di vintage 88 ne ho bevute 3 o 4 come se non ci fosse stato un domani..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovevi approfittarne ai tempi allora... preparati a condire l’ordine con un po’ di vodka![]()
![]()
ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
Smarco ha scritto:ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
l'hanno inserito con un leggerissimo aumento di quasi 100€![]()
romanee73 ha scritto:Smarco ha scritto:ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
.....mortacci loro![]()
![]()
ma è bonoooooo
![]()
Smarco ha scritto:romanee73 ha scritto:Smarco ha scritto:ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
.....mortacci loro![]()
![]()
ma è bonoooooo
![]()
Mha... basta che poi non si trova a meno come al solito
romanee73 ha scritto:Smarco ha scritto:romanee73 ha scritto:Smarco ha scritto:ZEL WINE ha scritto:In compenso hanno inserito Krug collection 88
.....mortacci loro![]()
![]()
ma è bonoooooo
![]()
Mha... basta che poi non si trova a meno come al solito
......m te lo vendo io![]()
![]()
![]()
...333,333333 +IVAteo777full ha scritto:A quanto esce il collection 88?
vinogodi ha scritto:...333,333333 +IVAteo777full ha scritto:A quanto esce il collection 88?
teo777full ha scritto:vinogodi ha scritto:...333,333333 +IVAteo777full ha scritto:A quanto esce il collection 88?
E a quanto si troverá?![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Varennino e 225 ospiti