gismondop ha scritto:Se siamo ancora in tempo io e Dottordivino ci saremmo.
LaSciura ha scritto:Attenzione che nella numerazione non stai tenendo conto del +1 di Pippo65...
win_67 ha scritto:Visto che la Sciura era il mio passaggio da Bologna ha abdicato, se non trovo il passaggio da Bologna mi tocca cedere anche il mio, speriamo nel frattempo si faccia vivo qualcuno......![]()
Vincenzo
Wineduck ha scritto:win_67 ha scritto:Visto che la Sciura era il mio passaggio da Bologna ha abdicato, se non trovo il passaggio da Bologna mi tocca cedere anche il mio, speriamo nel frattempo si faccia vivo qualcuno......![]()
Vincenzo
Per adesso ho fatto slittare Dottodivino che era stato separato dal suo partner di bevute al momento dell'iscrizione.
Per quanto riguarda la tua situazione attendiamo un attimo per vedere l'evoluzione. Zampaflex ad esempio arriverebbe da Milano e potrebbe ugualmente essere un possibile driver. Lui però ha bisogno di essere più vicino alla data dell'evento per sapere se potrà essere dei nostri.
Fra qualche giorno sarà tutto più chiaro.
Grazie
Ziliovino ha scritto:Mi aggancio alla discussione visto che magari qui dentro c'è chi ha la verticale di Ricolma in cantina: ne ho stappata una bottiglia con etichetta parecchio malandata, in particolare dell'annata era leggibile solo 199?. L'unico indizio è: prodotte 860 bottiglie. E' possibile dal quel dato risalire all'annata?
Grazie.
PS: per la cronaca vino molto buono, anzi, per il momento miglior bevuta del 2019...
Ale Lenzi ha scritto:Posso fare una domanda che non c'entra un ghezz? Com'è la 2006, in particolare da bere adesso?
Ale Lenzi ha scritto:Posso fare una domanda che non c'entra un ghezz? Com'è la 2006, in particolare da bere adesso?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: docfa0332 e 40 ospiti