vinogodi ha scritto:...solo per un primo elenco a memoria, almeno 5-6 mi chiedettero (chiesero?) di esserci ma non mi ricordo :
- Lauro
- Fausto Venanzi
- Adriano
- Charlye One
- Antonio
- Luca
- Cesare
- Bassano
- Andrea (zio di Bassano)
- Landmax
- Alemusci
- Marauder
- Zuppadilatte
Da aggiungere , eventualmente se ...
... se non apro "... d' ....." che è solo marketing , se gli metto "....." , se gli do l'elenco da subito , se gli tolgo quell'annata che ha già bevuto ... con aggiunta che .... lo aggiungo se mi dice cosa berranno nella champagnata del 29 (alla quale non mi ha chiamato perché già al completo) e alla quale non mi ha ancora risposto avendoglielo già chiesto 2 volte
...:
- Vinos
Poi ma non ho più sentito niente:
- Galenico
- Amico di Galenico
- Colonia trentina (chi?)
- qualcuno ieri presente ma ormai eravamo un po' tutti provati (ricordatemelo)
vinogodi ha scritto:...solo per un primo elenco a memoria, almeno 5-6 mi chiedettero (chiesero?) di esserci ma non mi ricordo :
- Lauro
- Fausto Venanzi
- Adriano
- Charlye One
- Antonio
- Luca
- Cesare
- Bassano
- Landmax (CONFERMATO - no Ambonnay)
- Alemusci
- Marauder
- Zuppadilatte
Da aggiungere , eventualmente se ...
... se non apro "... d' ....." che è solo marketing , se gli metto "....." , se gli do l'elenco da subito , se gli tolgo quell'annata che ha già bevuto ... con aggiunta che .... lo aggiungo se mi dice cosa berranno nella champagnata del 29 (alla quale non mi ha chiamato perché già al completo) e alla quale non mi ha ancora risposto avendoglielo già chiesto 2 volte
...:
- Vinos (no Ambonnay)
Poi ma non ho più sentito niente:
- Galenico
- Amico di Galenico
- Colonia trentina (chi?)
- qualcuno ieri presente ma ormai eravamo un po' tutti provati (ricordatemelo)
...scusami , hai MPPiduwinelover ha scritto:Io attendo info per la possibilità a partecipare .
landmax ha scritto:Confermo la mia presenza.
Potrà suonare masochistico, ma sono contrario a Clos d'Ambonnay, perché sono pressoché certo che sarebbe un infanticidio (sia la 1996 che la 1995, due annate importanti tra l'altro), come dimostrato da recenti bevute del suo "gemellino" Clos du Mesnil (proprio il 1995 e un ancor più giovane 2003; l'unico memorabile da me bevuto era, infatti, un 1989).
Sono vini che hanno bisogno di tanto, tanto tempo in bottiglia, prima di regalare vere emozioni (cosa che legittimamente mi aspetto, per non sprecar denaro).
vinogodi ha scritto:vinogodi ha scritto:...solo per un primo elenco a memoria, almeno 5-6 mi chiedettero (chiesero?) di esserci ma non mi ricordo :
- Lauro
- Fausto Venanzi
- Adriano
- Charlye One
- Antonio
- Luca
- Cesare
- Bassano
- Alemusci
- Marauder
- Zuppadilatte
...zampaflex ha scritto:vinogodi ha scritto:vinogodi ha scritto:...solo per un primo elenco a memoria, almeno 5-6 mi chiedettero (chiesero?) di esserci ma non mi ricordo :
- Lauro
- Fausto Venanzi
- Adriano
- Charlye One
- Antonio
- Luca
- Cesare
- Bassano
- Alemusci
- Marauder (CONFERMATO - "Ni" Ambonnay)