Auguroni Fabio, anche se sei sparito dal forum e ti sei trasferito armi e bagagli su Facebook, ti ricordiamo ancora con piacere!
Oramai che ci siamo , anche BUON NATALE!!!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti